top of page

LIMITED EDITION TREND: LA NUOVA COLLEZIONE DI KIKO


Limited Edition Trend Collection è la nuova edizione di Kiko Milano, un brand che adoro e che tutte voi sicuramente conosceranno.

Per i packaging di questa nuova e luccicante collezione estiva, Kiko ha scelto Ross Lovegrove, il designer futurista di fama internazionale definito da più voci come l’autore visionario della nuova estetica moderna. Perchè penserete? Perchè l'impronta del designer è immediatamente riconoscibile nelle sue opere grazie al forte impatto visivo e alla speciale combinazione di fattori che caratterizza il loro disegno. Ross Lovegrove infatti unisce estetica e logica, natura, arte e tecnologia per dare vita a pezzi unici, mai visti prima.

Lovegrove ha cosi realizzato per Kiko il disegno dei pack di questa collezione che sto per mostrarvi, ovvero la nuova edizione limitata dedicata agli amanti del viaggio e al loro incontenibile desiderio di partire. Io che adoro viaggiare (e che ho sempre voglia di partire!) non potevo quindi non parlarne!

Eccola qua nel dettaglio:

DESERT DUNES BAKED BRONZER + DESERT DUNES TRIO BAKED BLUSH

Ecco qua una maxi terra cotta dal tocco setoso per un effetto abbronzato e un blush che unisce diverse tonalità per offrire un risultato altamente modulabile.

La texture della terra è stata appositamente sviluppata per facilitare la sfumabilità del prodotto e regalare un effetto abbronzato grazie ad una polvere impercettibilmente leggera e facile da sfumare.

Desert Dunes Baked Bronzer inoltre è arrichito con olio di jojoba e da una delicata fragranza alla vaniglia.

Ma come fare per ottenere un effetto abbronzatura? Facilissimo! Dovete applicare la terra partendo da tre specifici punti del viso: le ali del naso, gli zigomi e i lati della fronte. Sfumate leggermente sul resto del viso e sul collo, evitando, per preservarne la luminosità, il contorno degli occhi e delle labbra, il centro della fronte e del mento.

Aggiungete poi una sottile passata di Desert Dunes Trio Baked Blush che è facile da applicare e da sfumare ed ha un delicato profumo al gusto di vaniglia.

MIRAGE LIP STYLO

Ecco un bellissimo rossetto in stylo dal colore intenso e finish ultra brillante. La formula innovativa, arricchita di speciali cere e pigmenti. Le performance di due prodotti sono racchiuse in un unico rossetto perchè questo prodotto coniuga la facilità della stesura del rossetto con la facilità di applicazione e la brillantezza di un gloss. Fantastico no? L'effetto è luminoso e seducente e la stesura piacevole, cremoso e confortevole sulle labbra senza intaccare la tenuta dell'effetto ultra shiny.

Questo che vi mostro è la versione rosso inteso, ma il rossetto è disponibile in 8 colorazioni.

SAHARA SUN EAU DE TOILETTE + SUNSHINE DD CREAM SPF 30

Sahara Sun è un racconto olfattivo unico che cattura l'essenza di un paesaggio incontaminato, il deserto, esaltandone l'intensità dei colori e la purezza delle forme. Una eau de toilette sublime e avvolgente, che rievoca il tepore del sole sulla pelle, la sensualità della luce calda e il profondo fascino di orizzonti lontani. E le note? Note di testa: bergamotto, anice - Note di cuore: accordo solare, giglio di casablanca - Note di fondo: ambra, legno di cedro - Famiglia Olfattiva: Oriental/ Flower.

Da abbinare senz'altro a Sunshine DD Cream, una crema colorata multifunzione per il viso con SPF 30, che unisce make up e trattamento in un unico prodotto con ingredienti dall'azione protettiva e nutriente.

Perfetti per l'estate! ✌

IN THE SHADE EYESHADOW AND KAJAL

Et voilà un matitone a due punte per un duplice utilizzo:

- punta kajal, per definire lo sguardo e intensificarlo

- punta ombretto, per uno sguardo ricco di colore che incanta e seduce

La speciale texture garantisce elevata scrivenza per una resa del colore incredibilmente piena, brillante e uniforme. Grazie al tratto morbido e scorrevole, in the shade Eyeshadow and Kajal si sfuma con estrema semplicità, lasciando una sensazione di comfort e leggerezza sulla palpebra. Il tempo di asciugatura è ideale e una volta fissato, il colore ha una tenuta impeccabile.

Provare per credere!

ENDLESS SKY VOLUME EFFECT MASCARA

La guaina d'immediato spessore aderisce bene alle ciglia, le avvolge dalle basi alle punte fin dalla prima applicazione e dona un effetto volume e profondità senza formare grumi o pacchetti. Le ciglia sono ben definite e volumizzate per un look naturale, ma intenso. Endless Sky Volume Effect Mascara infatti è dotato di uno speciale scovolino composto da un mix di fibre diverse per poter caricare il prodotto e separare le ciglia in maniera ottimale. Io che del mascara non riesco a farne a meno (è l'unico cosmetico insieme allo smalto a cui non rinuncio mai) posso dire che questo è davvero fantastico! ☺

DESERT MOON HIGHLIGHTER

Ed infine ecco uno scrigno prezioso: si tratta di Desert Moon Highlighter, un'illuminante cotto in tre diverse tonalità per donare all'incarnato una sofisticata luminosità.

Un prezioso pack trasparente racchiude sfere multicolore dalle nuance leggere che catturate dal pennello e sfumate su pelle, illuminano il viso e regalano un incarnato uniforme e luminoso.

Delicata al tatto, la polvere si sfuma immediatamente sulla pelle.

Io lo trovo fantastico! ☺

Che ne dite? Vi piace questa collezione? ♥

Vi ricordo che Limited Edition Trend Collection è disponibile in tutti gli store Kiko Milano e online su www.kikocosmetics.com

Buona giornata e a presto con un nuovo post!

<< Articolo precedente Articolo successivo >>

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page