top of page

LOOK PRIMAVERA 2016: UN VESTITO VERDE MENTA IMMERSA NELLA NATURA


Look primavera 2016. Oggi vi mostro un nuovissimo look in puro stile super primaverile indossato qualche giorno fa. Dopo l’abitino a stelle che vi è piaciuto tanto (se ve lo siete perso potete vedere QUI il post), questo è l'outfit che ho scelto per una giornata immersa nella natura, una giornata di sole e camminate come piace a me.

LOOK PRIMAVERA 2016: LA MIA SCELTA CON VENTE-PRIVEE

Ed ecco quindi la mia scelta per questa giornata primaverile, ovvero un look che trovo perfetto per questa stagione; un abito verde menta, un paio di stringate ed un paio di immancabili occhiali da sole.

Dato che l'estate sta arrivando e visto che i vestiti estivi nell'armadio non sono mai abbastanza, vi segnalo anche che su Vente Privée potete accedere ad una vendita privata ed acquistare un vestito come quello che indosso in queste foto o tanti altri modelli sempre targati BDBA con degli sconti incredibili! Eccovi QUI link. Affrettatevi perchè l'offerta dura solo pochi giorni, i prezzi sono pazzeschi e i vestiti pure! Fatemi sapere se trovate qualche abitino carino! Intanto attendo come sempre tutti i vostri commenti riguardo la mia proposta look per la primavera 2016 e vi ricordo di seguirmi su Instagram (@monellechiti) per tutti i miei scatti in diretta ed i miei look of the day.

Buona giornata! ♥✌

VESTITO / DRESS: BDBA (via VENTE PRIVEE)

OCCHIALI DA SOLE / SUNNIES: VESPA EYEWEAR (via L'AMY ITALIA)

GIOIELLI / JEWELS: CAMOMILLA MILANO

OROLOGIO / WATCH: QUDO COLLECTION

SCARPE / SHOES: KIABI

PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI

<< Articolo precedente Articolo successivo >>

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page