top of page

#MissioneCorpoPositivo: ALCUNI CONSIGLI SU COME INIZIARE BENE LA GIORNATA


Quanto è importante per una fashion blogger tenersi in forma e vivere serenamente la vita di tutti i giorni? Tra uno shooting e l'altro, una partecipazione ad un evento, un articolo da scrivere ogni giorno e ore e ore al pc, spesso ci dimentichiamo di prenderci cura di noi come si deve. Per noi che lavoriamo anche con il nostro fisico è importante infatti prendersi cura di noi stesse,

non solo fisicamente, ma anche (e soprattutto) emotivamente. Io sono sempre stata una fan del "fai la cosa che ti fa stare bene", e cosi ho sempre fatto e suggerito a tutte. C'è da dire però che non tutte hanno lo stesso metabolismo, ma se c'è una cosa per la quale mi ritengo fortunata è il non ingrassare e avere un fisico di cui, tutto sommato, non mi lamento.

COLAZIONE TIME: LA MIA ESPERIENZA E I BENEFICI DI NESTLE' FITNESS

Nestlé Fitness mi ha segnalato questa bella iniziativa di cui non potevo quindi non parlarvi: si tratta di #MissioneCorpoPositivo, un programma promosso da Nestlé Fitness con tanti consigli utili per Mangiare Positivo, Vivere Positivo e Pensare Positivo! Da dove iniziare quindi per vivere una vita fatta di cose positive? Dalla colazione ovviamente! Io, al contrario di quanto tutti pensano visto il fisico magrissimo, adoro mangiare, e la colazione è sacra perchè adoro gli zuccheri. Via quindi a brioches, cappuccini e cereali, per iniziare la giornata con un momento da dedicare a se stesse per ricaricarsi, rigenerarsi e partire al meglio. Non saltate mai la colazione quindi e non credete a chi dice di strafarvi di cibo per poi eventualmente saltare il pranzo: mangiate solo ciò che vi va e soprattutto che vi piace.

Io, ad esempio, le colazioni maestose non le ho mai apprezzate, ma un dolcetto o un cappuccino lo mangio sempre; mi da la giusta carica per iniziare a lavorare e a stare meglio visto che la mattina non sempre ho una fame eccessiva. Consigliatissimi anche Nestle Fitness, buoni, genuini e perfetti per la colazione. Altro consiglio: cercate di creare la vostra routine culinaria cosi come avete creato la vostra routine per lo skincare (avete già letto QUA i miei consigli per una pelle perfetta?) e vedrete, il vostro corpo e il vostro umore vi ringrazieranno. Per altre info e consigli potete leggere QUA tanti spunti per questo momento importante della giornata.

E voi invece? Come fate colazione? Cosa mangiate? Sono curiosa di sapere tutte le vostre abitudini! Fatemi sapere e a presto con un nuovo post che non vedo l'ora di farvi vedere!

Buona giornata! ☺

<< Articolo precedente Articolo successivo >>

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page