PROTAGONISTA NEL NUOVO VIDEO DI IN.VISIBLE


PEOPLE ARE STRANGE

Quelli che di voi mi seguono da tempo sapranno già che non è la prima volta che appaio in un video musicale: la musica è una delle mie più grandi passioni e da sempre mi piace prendere parte a progetti interessanti come spesso sono i videoclip con un ottimo storyboard.

Vero, spesso sono anche dietro la macchina da presa in veste di videomaker (potete vedere tutti i lavori QUA), ma fare qualche cameo di fronte alla telecamera mi diverte sempre e comunque.

Eccomi quindi nel nuovo videoclip di In.Visible, musicista e dj piemontese, che ha pensato a me per una parte da protagonista in questo video, un clip girato in piano sequenza che pone attenzione su un aspetto performativo che mette in risalto le stranezze degli individui; un susseguirsi insomma di personaggi che rappresentano quotidiano ed immaginazione e che si rincorrono in moto apparentemente no sense. Questo in sostanza il concept e direi che qua "recitare" è stato davvero facile perchè sono io al 100%.

Curiosi di vedere il risultato finale? Eccolo qua sotto!

Buona visione e fatemi sapere cosa ne pensate! ♪ ♫

PS: nel frattempo vi ricordo di seguirmi su Instagram (@monellechiti) per tutti gli aggiornamenti in diretta anche dalla Fashion Week di Milano.

Buona giornata! ☺

<< Post precedente Post successivo >>

PUSH UP MASCARA: LA NOVITA' MAYBELLINE PER...