PUSH UP DRAMA: LA NOVITA' MAYBELLINE PER UNO SGUARDO PERFETTO
Da sempre la caratteristica che più apprezzo in una donna è la femminilità; non importa che abbia i capelli corti o lunghi, un vestito elegante o sportivo, che sia alta o bassa. La femminilità è una cosa innata. C'è da dire, però, che una delle cose che rende più memorabili noi fanciulle sono i nostri occhi,
lo sguardo.
Non meravigliamoci quindi che le donne li abbiamo sempre valorizzati al massimo per esprimere, appunto, la propria femminilità e personalità.
COME VALORIZZARE GLI OCCHI:
ALCUNI CONSIGLI ED UN MASCARA RIVOLUZIONARIO
Proprio per questo oggi ho pensato di darvi qualche consiglio su come valorizzare gli occhi partendo appunto da un fattore base: il mascara.
Ecco a voi quindi Push Up Drama, il nuovo mascara di Maybelline New York che permette di sfoggiare uno sguardo perfetto senza l'aiuto di una squadra di truccatori. È dotato di un applicatore esclusivo con setole a forma di coppa progettate per dare alle ciglia uno straordinario volume sollevandole verso l'alto di 45 gradi e regalando allo sguardo una straordinaria sensualità. La formula cremosa e volumizzante di questo mascara permette di ottenere un effetto ciglia finte con solo un paio di passate.
Ma qual è il modo più giusto per mettersi il mascara?
1. Elimina gli accessi del mascara quando lo apri, soprattutto dalla punta dove spesso rimane appiccicato tanto prodotto: in questo modo eviterai pure di sporcarti quando sarai vicina agli angoli.
2. Metti il mascara a zig-zag posizionandolo orizzontalmente sotto le ciglia e andando dalla radice fino alle punte: il movimento non deve essere perfettamente dritto ma, appunto, a zig-zag. In questo modo ottieni due risultati: separare bene le ciglia ed evitare che si formino grumi, ovvero le palline di prodotto che si depositano sulle ciglia e che sono molto brutte da vedere.
3. Colora anche le ciglia inferiori. Truccarle significa sottolineare lo sguardo, ma anche ingrandire l'occhio per effetto ottico. Quindi stai attenta se hai gli occhi già grandi o tondi, perché accentui troppo il risultato. In ogni caso basta mettere l'applicatore in orizzontale per le ciglia centrali, e poi in verticale (come quando trucchiamo le ciglia più piccole e sottili) per quelle laterali. Limitati ad una passata abbastanza leggera perché sulle ciglia inferiori non va messo troppo mascara.
E voi come mettete il mascara? Fatemi sapere se avete particolari consigli o suggerimenti!☺ Nel frattempo vi lascio alle foto che ho realizzato per Push Up Drama e vi consiglio di provarlo perchè è veramente pazzesco!
Attendo come sempre i vostri commenti! Un bacio e buona giornata!
<< Post precedente Post successivo >>