top of page

IO E OTTO TESTIMONIAL PER PURINA ONE


Chi mi segue da tempo, sa che da poco più di un anno a questa parte vivono insieme a me e al mio fidanzato due amici speciali: Otto e Junie, due adorabili micini di un anno e mezzo.

Qualche tempo fa Purina mi ha contattata per un importante progetto:

diventare testimonial di Purina One Steril Cat.

IO E OTTO PER PURINA STERIL CAT:

LA NOSTRA ESPERIENZA E LE SUE MILLE QUALITA'

Oggi ci tenevo quindi a parlarvi non solo di quanto Junie e Otto impazziscano per tutti i prodotti Purina, ma dirvi anche qualcosa di più sui miei due mici.

Questo perchè Junie e Otto nonostante siano fratelli hanno due caratteri completamente diversi.

Vi chiederete perchè il mio gatto sia stato scelto per questa campagna? Beh, perchè sicuramente è un gatto molto particolare.

Perchè? Innanzitutto perchè ha il naso pigmentato, ovvero tutto nero, una caratteristica non cosi comune, tant'è che tutti impazziscono per lui per questa particolarità. In più lui è un "gatto parlante";

chi non ha un gatto non può capire, ma vi assicuro che Otto risponde con la giusta intonazione quando gli si fa una domanda, quando lo saluti, quando gli dici buonanotte... praticamente sempre e la cosa bella è che lui ne è cosciente e si diverte a socializzare! Di fatto quindi gli manca solo il dono della parola perchè è proprio un gatto simpatico, socievole e molto giocherellone.

Insieme giochiamo tantissimo, in casa ci sono mille giochi che sembra che abbiamo due figli invece che due gatti! ☺ E a differenza di tanti gatti che ho avuto, con Otto ci parlo proprio come una persona (in realtà faccio cosi anche con Junie) e incredibilmente lui capisce e risponde!

L'altra particolarità del mio gatto è che spesso lui si sente un cane, ovvero che da i "bacini" come i cani leccandoti la faccia al mattino o quando è particolarmente felice e ha voglia di coccole.

Pensate che la seconda visita dal veterinario quando era più piccolo, durante i soliti controlli di routine, capendo che evidentemente gli stava facendo del bene, gli è salito in braccio e voleva leccargli la faccia!☺

E' quindi un gatto molto intelligente, a volte anche molto rompiscatole perchè cerca in tutti i modi di ottenere quello che vuole facendoti i dispetti, ma del resto questa è una caratteristica che hanno molti mici!

Sono stata felice di prendere parte alla campagna di Purina One perchè da sempre accompagna i pasti dei miei mici e i risultati sul pelo e sulla vitalità sono incredibili.

Curiosi di saperne di più? Ve ne parlo meglio nel video qua sotto...

[ clicca sulla foto per vederlo ]

Attendo tutti i vostri commenti come sempre! ☺ Buon martedi e a presto per un nuovo post!

<< Post precedente Post successivo >>

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page