IO E OTTO TESTIMONIAL PER PURINA ONE


Chi mi segue da tempo, sa che da poco più di un anno a questa parte vivono insieme a me e al mio fidanzato due amici speciali: Otto e Junie, due adorabili micini di un anno e mezzo.

Qualche tempo fa Purina mi ha contattata per un importante progetto:

diventare testimonial di Purina One Steril Cat.

IO E OTTO PER PURINA STERIL CAT:

LA NOSTRA ESPERIENZA E LE SUE MILLE QUALITA'

Oggi ci tenevo quindi a parlarvi non solo di quanto Junie e Otto impazziscano per tutti i prodotti Purina, ma dirvi anche qualcosa di più sui miei due mici.

Questo perchè Junie e Otto nonostante siano fratelli hanno due caratteri completamente diversi.

Vi chiederete perchè il mio gatto sia stato scelto per questa campagna? Beh, perchè sicuramente è un gatto molto particolare.

Perchè? Innanzitutto perchè ha il naso pigmentato, ovvero tutto nero, una caratteristica non cosi comune, tant'è che tutti impazziscono per lui per questa particolarità. In più lui è un "gatto parlante";

chi non ha un gatto non può capire, ma vi assicuro che Otto risponde con la giusta intonazione quando gli si fa una domanda, quando lo saluti, quando gli dici buonanotte... praticamente sempre e la cosa bella è che lui ne è cosciente e si diverte a socializzare! Di fatto quindi gli manca solo il dono della parola perchè è proprio un gatto simpatico, socievole e molto giocherellone.

Insieme giochiamo tantissimo, in casa ci sono mille giochi che sembra che abbiamo due figli invece che due gatti! E a differenza di tanti gatti che ho avuto, con Otto ci parlo proprio come una persona (in realtà faccio cosi anche con Junie) e incredibilmente lui capisce e risponde!