top of page

BOTTEGA VERDE PRESENTA NETTARI PREZIOSI. E TU DI CHE PROFUMO SEI?


Vi ho già parlato molte volte di Bottega Verde, un marchio toscano (come me) che apprezzo moltissimo, un brand profumato e naturale con sede nel cuore della Toscana, a Pienza, a pochi passi da Siena.

Siamo nel pieno centro di una delle regioni più belle d'Italia e qui, ogni giorno, vengono create nuove ed emozionanti frangranze.

NATURA, ESSENZE E BOUQUET PROFUMATI: ECCO A VOI I NETTARI PREZIOSI

Oggi vi presento quindi i "Nettari Preziosi" di Bottega Verde, una famiglia di linee profumate, dove la natura, sempre protagonista nell'assortimento del brand, è espressa soprattutto nel suo potere olfattivo. Nei Nettari Preziosi alcuni dei fiori più noti e rappresentativi della natura italiana diventano fonte di ispirazione per la creazione di profili olfattivi di grande personalità.

Questa famiglia è composta da 4 fragranze:

- Magnolia Nera, perfetta per i rubacuori e composta da bagnodoccia, latte per il corpo, set 2 saponette, eau de toilette, candela profumata e diffusore per l'ambiente.

- Peonia Splendida, una frangranza adatta per i sognatori che comprende bagnodoccia, latte per il corpo, set 2 saponette, eau de toilette e una candela profumata.

- Gardenia Reale, per una donna magnetica dove l'intero kit contiene bagnodoccia, latte per il corpo, set 2 saponette, eau de toilette e diffusore per ambiente.

- Giglio dorato, perfetta per una donna solare e con bagnodoccia, latte per il corpo, set 2 saponette e eau de toilette.

Io ho scelto Magnolia Nera, non tanto perchè mi sento una rubacuori, ma piuttosto una specie di dark lady dalla femminilità spiccata, a volte misteriosa, altre seducente. Magnolia Nera mi piace perchè è una fragranza pari alla sua femminilità, il suo fascino floreale si rivela poco a poco con un inatteso gioco di note fruttate che sorprende al primo sentore.

Quel che resta nel tempo, a memoria del suo incontro, è uno strascico di note orientali con un sorprendente guizzo gourmand. Insomma, è proprio la mia fragranza!

E tu di che profumo sei? ☺

Fatemi sapere con un commento qua sotto! Vi lascio alle foto che ho scattato e se volete altre info sui prodotti le trovate QUA!

Buona giornata!

<< Post precedente Post successivo >>

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page