top of page

HAPPY HOUR: KIEHL'S X ZOOLANDER 2


La scorsa settimana sono stata invitata all'evento di Kiehl's a Milano per il lancio di Zoolander 2,

il nuovo film in uscita con il mitico Ben Stiller.

Kiehl's infatti è beauty partner ufficiale di Zoolander 2; gli esperti numero 1 di skincare e il modello protagonista del film, Derek Zoolander, hanno unito le forze per sconfiggere l'invecchiamento.

Durante l'evento infatti ho avuto modo, tramite una seduta con una consulente di bellezza, di scoprire i segreti per avere una pelle BELLA BELLA IN MODO ASSURDO!!

Curiose di saperli?

Ecco qua i principali e qualche mio consiglio:

1. Lavare, lavare, lavare. Sicuramente la cosa non vi stupirà, ma il primo step per avere una pelle pulita è quello di lavarsi il viso mattina e sera. Una delle opzioni da non sottovalutare sono i sistemi di pulizia sonica (usando ad esempio Clarisonic o Philips, due piccoli strumenti tecnologici che permettono di lavare a fondo la pelle eliminando tutte le impurità). Se non ve la sentite di spendere così tanti soldi, utilizzate dei dischetti di cotone o una pezzuola in microfibra.

2. Ognuno il suo prodotto. Come detto nel punto sopra tutti dovremo lavarci sempre il viso, ma a parte questo è necessario variare la nostra routine in funzione delle condizioni e delle esigenze della nostra pelle: secca, sensibile, mista, acneica o grassa. Ognuno ha la propria pelle e in base a questo dobbiamo scegliere i giusti prodotti per fare cose diverse, che si tratti di anti-invecchiamento, idratante o opacizzante.

3. Guardare ma non toccare. Siamo tutte un po’ colpevoli di toccare un po’ troppo la nostra faccia. Dopo tutto è normale: dalla pulizia, all’applicazione del trucco fino a scrutare ogni singolo poro e ogni singola ruga. Tuttavia, toccando troppo, soprattutto quando non ci si lava precedentemente le mani, può non farci bene. Basta pensare a tutte le cose con cui vengono a contatto le nostre mani durante il giorno. Vorreste davvero tutto quello sul vostro viso? Inoltre, se soffrite di acne, ricordate i cambiare spesso la vostra federa, ne trarrete sicuramente giovamento.

4. Crea un tuo rituale. Alcune di noi preferiscono concentrarsi sulla propria skincare routine la mattina prima di indossare il trucco tutto il giorno, altre apprezzano l’opportunità di potersi coccolare con una maschera prima di dormire. Qualunque cosa facciate, e ogni volta che lo fate, ci sono due regole fondamentali:

✓ Pulire la pelle con vigore prima di dormire

✓ Fare una doccia dopo aver fatto esercizio

E infine...

5. Siate pazienti. Ammettiamolo, tutte abbiamo provato ad eliminare i punti neri e i brufoli. Lo abbiamo fatto tutte, anche se sappiamo che è sbagliato. Siate pazienti con il vostro regime per la cura dell’acne,

ci vuole tempo per curare la pelle e renderla sana e pulita.

Ricordate: le cose bellissime non avvengono in fretta! ☺

Vi lascio con qualche foto dell'evento e dei prodotti Kiehl's che vi consiglio per la vostra beauty routine.

Li avete già provati? Fatemi sapere! Nel frattempo vi ricordo di seguirmi su Instagram (@monellechiti) per tutti gli aggiornamenti in diretta!

Un bacio e buona giornata! ☺

HO INDOSSATO:

MAGLIA: DOUBLE AGENT

JEANS: MELTIN POT

SCARPE: DEICHMANN

GIOIELLI: CAMOMILLA MILANO

<< Post precedente Post successivo >>

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page