top of page

ALIMENTAZIONE GATTO: CONSIGLI E REGOLE DA SEGUIRE


OTTO E SCHESIR

Come ognuno di noi che possiede un amico a quattro zampe, anch'io tengo moltissimo all'alimentazione dei miei due mici, Junie e Otto, due fratellini, un maschio e una femmina di poco più di un anno (chi già mi segue li avrà visti spesso sul mio profilo Instagram).

Sono cresciuta fin da piccola con molti animali, vivendo in campagna ho avuto la fortuna di avere cani, gatti, oche, conigli e persino cavalli. Ho sempre cercato di garantire un'alimentazione il più possibile corretta e salutare a tutti i miei amici animali, anche se quando abitavo in Toscana, tutti loro erano selvatici quindi spesso mangiavano anche cibi che non gli davano io e la mia famiglia. Con Junie e Otto invece la questione è un po' diversa, perchè loro vivono sempre in casa e quello che mangiano dipende solo da quello che gli diamo io ed il mio fidanzato.

Alimentazione gatto: il mio consiglio è Schesir

Junie e Otto sono due grandi giocherelloni, e come ogni micio, anche molto curiosi. Ogni volta che sentono il campanello pensano che il corriere porti sempre qualcosa per loro, anche se poi rimangono un po' delusi quando scoprono che in realtà sono altri trucchi o vestiti per me. La scorsa settimana però il campanello è davvero suonato per loro: il corriere ci ha consegnato alcuni fantastici prodotti targati Schesir, marchio che firma alimenti naturali per cani e gatti con ingredienti naturali al 100%, della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano.

Come ogni pet food blogger che si rispetti, non vedevo l'ora di far provare i prodotti ai miei mici; i due hanno subito iniziato ad annusare il nuovo cibo, cibo che non ha nessun colorante né appetizzante né conservante chimico. Questi cibi, cotti al vapore, sono basati su un'accurata selezione delle migliori parti delle carni bianche e del pesce pescato in mare. Una vera delizia insomma! ☺

Com'era prevedibile i miei gatti ne sono andati pazzi e hanno adorato sia l'umido che i croccantini!

Curiosi di far provare i prodotti Schesir anche ai vostri amici animali? ☺

Condividete sulla pagina Facebook del brand un selfie con il vostro amico per ottenere un buono sconto per l'acquisto dei prodotti. Trovate tutte le istruzioni per partecipare QUI.

Vi lascio infine con alcune foto mie e di Otto e con una bella campagna pubblicitaria di Schesir,

che trovo molto azzeccata per sottolineare la naturalità dei suoi prodotti.

Buona settimana!

VESTITO: PROMOD

CALZINI: HAPPY SOCKS

CIBO PER GATTI: SCHESIR

FOTO: MARCO GHEZZI - MONELLE CHITI

<< Post precedente Post successivo >>

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page