LET'S DANCE


Il color nero è sempre stato presente nei capi fashion e quindi anche nei nostri guardaroba. Ognuna di noi, infatti, ha almeno un capo nero nell'armadio, partendo dalle scarpe fino ad arrivare a maglie e cappotti.

Io, ad esempio, adoro i cappotti neri, ma raramente opto per un total black;

un dettaglio di colore secondo me è sempre necessario.

COME ABBINARE IL NERO: 3 CONSIGLI PER UN LOOK ORIGINALE

Vero, il nero è un colore molto elegante, snellisce la figura ed è una scelta veloce adatta per qualsiasi occasione anche perchè sta bene su tutto.

Ma come dare risalto al colore stesso o non cadere in un, a volte scontato, total black? 1. Puntate sui dettagli: nel look di oggi ho indossato una maglia con delle scritte per smorzare un po' l'effetto cupo che spesso il nero tende a dare, ma soprattutto le scritte sulle maglie sono sempre ideali per rendere personalizzato l'intero outfit. Inoltre ho indossato dei gioielli in argento che, abbinati al nero, erano perfetti. Puntate sempre sugli accessori, un anello o una collana possono fare la differenza.

2. Indossate un tocco di colore: io ho scelto dei jeans fucsia perchè è un colore che su di me si abbina perfettamente, in quanto castana e con la pelle chiara. E poi adoro il combo pink+black! ♥✌ Il mio consiglio è quindi di indossare sempre un colore abbinato al nero, non necessariamente dei jeans fluo come i miei, ma una sciarpa colorata, un cappello o dei guanti multicolor. Sarà un modo per valorizzare sia il nero che l'altro colore (o colori) che sceglierete.

3. Curate la scelta delle scarpe: le scarpe sono quella parte dell'outfit che andranno ad incidere moltissimo sul vostro stile. Indossate sempre un paio di tacchi solo quando li ritenete adatti alla circostanza, delle scarpe da ginnastica quando dovete camminare e, se volete andare sul sicuro, optate per dei tronchetti o degli stivaletti bassi; allungano la figura, donano eleganza e, se colorati, ravvivano l’outfit! Vi lascio quindi alle foto del mio outfit del giorno! Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate e nel frattempo vi ricordo di seguitemi su Instagram (@monellechiti) per tante novità in arrivo! PS: Su Glamour è online un mio nuovo articolo tutto dedicato a David Bowie!

Lo trovate QUI!

Buona settimana!

GIACCA / JACKET: MD

MAGLIA / TEE: ANIMA GEMELLA

JEANS: ALCOTT

JEWELS / GIOIELLI: TOUS ITALIA

PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI

<< Post precedente Post successivo >>

INSTALLAZIONI LUMINOSE DI... DIETRO LE QUINTE DI UNO SCATTO

#outfitinverno #outfitoftheday #outfits #outfit #pantaloni #alcott #maglie #animagemella #gioielli #tous #scarpe #gennaio #2016

 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  

                                    FOLLOW ME ON INSTAGRAM                                   

  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter
  • Flickr
© 2021 - MONELLE CHITI.  ALL RIGHTS RESERVED. FOR INFO, WORKS AND COLLABORATIONS WRITE TO:  MONELLECHITI@HOTMAIL.IT