MAKE UP DELLE FESTE: I MIEI CONSIGLI


foto: © Monelle Chiti

Natale e Capodanno si avvicinano e per le occasioni speciali, si sa, ci vuole un trucco speciale; cenoni in famiglia e party con gli amici sono le occasioni tipiche delle feste di fine anno in cui sfoggiare un trucco per le feste più ricercato del solito. Un rossetto intenso o un ombretto diverso potrebbero essere i tuoi punti forti, magari abbinati a colori che forse non porteresti mai nella quotidianità.

Per questo oggi ho pensato di darti alcuni suggerimenti per il tuo make up del periodo natalizio con i prodotti giusti per realizzarlo.

TRUCCHI PER LE FESTE: ECCO LE MIE SCELTE

Il mio consiglio per un trucco feste 2015 è di curare ogni minimo dettaglio anche per un make up più semplice. Via libera quindi a labbra intense e colorate con rossetti dalla finitura opaca.

Le linee di eyeliner si arricchiscono di grafismi o punti luce delicati.

Per un beauty look impeccabile è importante che l’incarnato sia eccelso: scegliete se puntare su una base totalmente matte o se donare luminosità al volto con punti luce satinati. Tirate fuori il vostro abito per le feste preferito e abbinate un trucco elegante e sofisticato.

Insomma... ad ognuna il suo trucco delle feste!

Io ho scelto Catrice perchè è pura gioia di vivere: emozionante, contagiosa, multi sfaccettata. Un brand di cosmetici che io ho amato fin da subito, perfetto per le donne che vogliono valorizzarsi in una vasta gamma di colori, nuance classiche e più audaci, per creare svariati look. Ingredienti di alta qualità, texture ricercate e formule innovative ed un packaging raffinato.

E poi la nuova Limited Edition "Treasure Trove" è veramente pazzesca! ♥✌

Scopriamola insieme...

ROSSETTI

foto: © Monelle Chiti

Lips to Love. Tre colorazioni in edizione limitata ed un packaging esclusivo: rossetti labbra nei toni del nude delicato, dell’albicocca brillante e del rosso elegante che faranno innamorare. Colori intensi, texture leggera, delicata brillantezza. Il tocco finale per la stagione delle feste e soprattutto con un packaging fighissimo color oro!

OMBRETTI

Ecco qua dei blush con sfumature dorate per un incarnato radioso. Una combinazione straordinaria: calde sfumature rosate con accenti di color champagne che, applicato sulla parte superiore delle guance, mette in risalto i contorni del viso.

La texture del prodotto si presenta con stelle in rilievo.

Per la Chocolate Nudes Palette Ombretti Occhi troviamo invece sei calde nuance, dal nude al cioccolato, perfettamente combinabili tra loro. La delicata texture setosa permette una stesura omogenea e uniforme. Le nuance si declinano in diversi effetti, dallo shimmer al matt, per un look naturale di giorno o enfatizzato di sera.

Vi lascio con altre foto che ho realizzato per i gloss e gli smalti,

sempre ovviamente di Catrice...

Trovate altre info su questi prodotti QUA.

E tu, hai già pensato come truccarti per le feste? Fammi sapere tutte le tue idee e per tutti gli aggiornamenti in diretta ti ricordo di seguirmi sul mio profilo Instagram (@monellechiti).

Un bacio e buona giornata!

<< Post precedente Post successivo >>

PHOTO GALLERY: SAKEE SED 70'S VIBES

#catrice #beauty #stilllife #brands #smalti #rossetto #makeup #dicembre #2015

  HOT THIS WEEK  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS