MAKE UP DELLE FESTE: I MIEI CONSIGLI


foto: © Monelle Chiti

Natale e Capodanno si avvicinano e per le occasioni speciali, si sa, ci vuole un trucco speciale; cenoni in famiglia e party con gli amici sono le occasioni tipiche delle feste di fine anno in cui sfoggiare un trucco per le feste più ricercato del solito. Un rossetto intenso o un ombretto diverso potrebbero essere i tuoi punti forti, magari abbinati a colori che forse non porteresti mai nella quotidianità.

Per questo oggi ho pensato di darti alcuni suggerimenti per il tuo make up del periodo natalizio con i prodotti giusti per realizzarlo.

TRUCCHI PER LE FESTE: ECCO LE MIE SCELTE

Il mio consiglio per un trucco feste 2015 è di curare ogni minimo dettaglio anche per un make up più semplice. Via libera quindi a labbra intense e colorate con rossetti dalla finitura opaca.

Le linee di eyeliner si arricchiscono di grafismi o punti luce delicati.

Per un beauty look impeccabile è importante che l’incarnato sia eccelso: scegliete se puntare su una base totalmente matte o se donare luminosità al volto con punti luce satinati. Tirate fuori il vostro abito per le feste preferito e abbinate un trucco elegante e sofisticato.

Insomma... ad ognuna il suo trucco delle feste!

Io ho scelto Catrice perchè è pura gioia di vivere: emozionante, contagiosa, multi sfaccettata. Un brand di cosmetici che io ho amato fin da subito, perfetto per le donne che vogliono valorizzarsi in una vasta gamma di colori, nuance classiche e più audaci, per creare svariati look. Ingredienti di alta qualità, texture ricercate e formule innovative ed un packaging raffinato.

E poi la nuova Limited Edition "Treasure Trove" è veramente pazzesca! ♥✌

Scopriamola insieme...

ROSSETTI