top of page

HAND CREAM: LA NUOVA SERIE DI CREME MANI DI TNS


Noi donne amiamo prenderci cura di noi stesse, soprattutto adesso con l'avvicinarsi delle feste dove abbiamo un po' di tempo in più di relax e per risplendere.

Quale occasione migliore quindi per un'ottima beauty routine partendo dalla cura delle mani? Del resto una buona manicure comincia e si completa con una pelle curata e idratata. La cura delle unghie infatti è solo una parte della cura delle proprie mani che andrebbero sempre coccolate e nutrite.

HAND CREAM: IL MIO CONSIGLIO PER UNA PELLE PERFETTA OGNI GIORNO

Oggi voglio quindi parlarvi di Hand Cream, la nuova serie di creme mani di Tns Cosmetics, ideali per donare alla pelle una straordinaria idratazione in pochissimi minuti.

Declinate in tre profumazioni e con tre diversi principi attivi - Avocado e Karitè, The Verde, Fiori di Ciliegia e Acacia - le creme mani Tns proteggono anche dagli effetti dannosi del freddo e delle temperature più basse.

Questa serie di creme è pensata per un utilizzo quotidiano, anche più volte al giorno, donando una nuova freschezza e un aspetto giovane e compatto, accompagnandoci in un'atmosfera magica che ricorda meravigliosi giardini segreti.

La pelle sarà quindi rigenerata e protetta da arrossamenti grazie a formule ricche di ingredienti emollienti, idratanti e protettivi.

Scopriamole nel dettaglio:

GREEN LOTUS

L'irresistibile fragranza del The Verde con la sua energia fresca e frizzante e le proprietà protettive ed elasticizzanti del Burro di Murumuru in un intenso concentrato di bellezza che restituisce alla pelle delle mani una fresca vitalità.

PURE ELISIR

I toni dolci, candidi e fioriti del Ciliegio, le note vellutate dell'Acacia e le proprietà idratanti e protettive dell'Olio al Macadamia racchiuse in un elisir che accarezza le mani lasciando sulla pelle un'avvolgente sensazione di morbidezza. Consigliatissima! ✌

FABULOUS NECTAR

Un dolce nettare per le mani che racchiude eccezionali proprietà nutrienti e protettive dell'Olio di Avocado e del Burro di Karitè sprigionando un morbido intreccio di delicate fragranze naturali.

Io ve le consiglio tutte anche perchè sono prive di parabeni, paraffine e petrolati e soprattutto piacevoli all'uso, profumate ed avvolgenti.

Trovate la foto che ho realizzato per il brand qua sopra, fatemi sapere come sempre cosa ne pensate! ☺ A presto con un nuovo post e nel frattempo vi aspetto anche su Instagram (@monellechiti) per commentare i miei scatti del giorno! Buona giornata,

<--- Post precedente Post successivo --->

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page