GREY IS THE NEW BLACK


Eccomi tornata con un nuovo look!

Oggi voglio mostrarvi un outfit semplice ed essenziale dove i colori più basici di questa stagione ne fanno da padroni. Dopo il nero infatti uno dei colori per eccellenza, elegante e raffinato, è sicuramente il grigio con tutte le sue mille sfumature ad essere una delle tonalità più cool per questo inverno 2015-2016.

LOOK INVERNO 2015: MILLE SFUMATURE DI GRIGIO

Per chi pensa che questo sia un colore un po' triste, ho scelto di dare a questo look inverno un tocco di luce con una delle tonalità di colore moda Primavera Estate 2016 secondo Pantone: il Buttercup, ovvero un giallo intenso, che ricorda quello della senape.

Eccolo quindi su una borsa della nuova collezione inverno 2015 di Camomilla Milano, il tutto abbinato ad uno degli outfit inverno freddo che prediligo: un vestitino di lana che può essere usato anche come semplice maglioncino (da portare anche su un jeans o una gonna), un paio di comodissimi stivaletti Butterfly Twists (con piano di bracciale a maglia per un comfort extra) e dei fantastici gioielli Stroili della nuova collezione.

Che ne pensate? Fatemi sapere con un commento qua sotto! Nel frattempo come al solito vi ricordo di seguirmi su Instagram (@monellechiti) per tutte le news in diretta! Un bacio e buona settimana!