top of page

IDEE REGALO: GLI OROLOGI 3D


Da sempre ho una passione per gli orologi: forse il primo vero modello, quello serio intendo che non fosse uno per bambine, quello di cui potevi vantarti insomma, l'ho avuto in regalo quando ho fatto la cresima. Quell'orologio ce l'ho ancora, l'ho messo per anni e anni perchè, avendo il quadrante piccolo, è perfetto per il mio polso minuscolo, a prescindere dal fatto che è un orologio stupendo.

Fatto sta che, a forza di usarlo, mi si è rotto il cinturino originale, ho cercato di trovarne uno che fosse della stessa bellezza ma non ci sono mai riuscita e dopo vari tentativi lasciai perdere la ricerca, così non misi più un orologio al polso per molto tempo.

Tra l'altro la "perdita" del mio amico fidato fu in concomitanza con l'arrivo dei cellulari (anche qua intendo quelli seri), che ti portavano a guardare lo schermo del telefono per vedere ora-giorno-mese-anno-secondi (e chi più ne ha più ne metta) e non più il polso destro.

Per questo, per un lungo periodo, non sentii più l'esigenza di indossarne uno.

DIDOFA': UN OROLOGIO 3D AL PASSO COI TEMPI

Da qualche tempo però è tornata in me la voglia di un nuovo amico da polso, non perchè non sia più al passo con la tecnologia e non usi più un cellulare (che tra l'altro è uno dei miei oggetti inseparabili),

ma perchè continuo a pensare che sia un accessorio meraviglioso.

Cercando in rete sono quindi venuta a conoscenza di Didofà, una giovane azienda italiana di orologi nata nel 2013 e con già 1.500 punti vendita in Italia. Nata dalla brillante intuizione di un giovane imprenditore alla ricerca di qualcosa di singolare, l’originale idea degli orologi 3d ha avuto un successo inaspettato.

Uno sguardo attraverso il passato per rivivere le immagini di ieri e di oggi: è questa l’essenza di Didofà che, combinando l’arte di modellare con il design e la creatività, dà vita a questi orologi unici dove il passato vive con noi ed il tempo non si ferma, le nostre storie ci rendono ciò che siamo e che saremo domani.

Chi sceglie Didofà quindi non sceglie solo un orologio, ma la storia che esso racconta e rappresenta. Si dà un’occhiata all’ora e ci si ritrova catapultati in una realtà nuova fatta di particolari in rilievo che rispecchiano il mondo che ci circonda. Ogni modello è un pezzo unico e Didofà garantisce l’esclusività degli orologi perché ognuno di essi è fatto a mano; nessuno orologio quindi è uguale ad un altro.

Insomma... questi orologi sono davvero bellissimi, adoro il fatto che siano unici, trendy e super fashion. Consigliatissimi quindi per un'idea regalo, soprattutto ora che siamo a caccia di regalini per tutti i nostri cari! Io ho già scelto il mio preferito, e voi? Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete già un "amico di polso"!

Vi lascio con le foto di alcuni modelli, ma se volete vederne altri e per saperne di più sul brand,

visitate il sito www.didofa.com

Buona giornata e buon venerdì! ☺

<--- Post precedente Post successivo --->

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page