DOUGLAS: I NUOVI SMALTI MAGNET 3D


foto: © Monelle Chiti

Chi ormai mi conosce bene sa che da quando sono poco più che ragazzina, c'è un unico cosmetico di cui non posso fare a meno: lo smalto.

Uscirei di casa (come spesso succede) senza un filo di trucco, ma lo smalto non può mai mancare.

Ho iniziato quando ero adolescente con quello bianco, mettevo sempre e solo quel colore. Poi mi sono lanciata su altri colori e, dopo aver scoperto la bellezza sulle unghie dello smalto rosso, ho iniziato ad avere una vera e propria collezione di tutti i colori, i più svariati e in tutte le tonalità.

Adesso ho più di 200 smalti (su Instagram vi ho mostrato anche in più occasioni la bacheca in legno costruita dal mio fidanzato dove li tengo!) e anche se tanti non li uso spesso, non rinuncerei mai a nessuno di loro.

LO SMALTO MAGNETICO:

LA NUOVA LINEA DI DOUGLAS MAKE UP

Ci sono però alcuni smalti più particolari di altri, non tanto per il colore, quanto per la l'originalità. Vi avevo già parlato di quelli profumati (ebbene si, gli smalti profumati esistono, trovi il mio articolo QUA), ma ora voglio parlarvi di quelli magnetici.

Si tratta della nuova rivoluzionaria tendenza che da qualche anno piace moltissimo a tutte le ragazze che amano avere uno stile sempre unico e decisamente originale. Lo smalto magnetico è formato da piccole particelle metalliche che potrete utilizzare per creare disegni unici ed effetti davvero originali.

Grazie ad un magnete infatti, prima che lo smalto si sia asciugato, potrete disegnare tantissime forme sulle vostre unghie creando disegni magnetici in 3D! Come si usa?

Basterà avvicinare il magnete alle vostre unghie dopo aver passato lo smalto e, senza mai toccare lo smalto stesso ma tenendolo a breve distanza, muoverlo in modo da ottenere dei disegni di ogni tipo.

Vi lascio con la foto qua in alto in versione un po' natalizia che ho realizzato per il marchio, e con altre qua sotto dove potete vedere l'effetto del magnete.

E voi l'avete già provato? Fatemi sapere! Un abbraccio e buon weekend!