KIABI: I MIEI MUST HAVE DELLA NUOVA COLLEZIONE


Sabato è stata una giornata intensa. La sveglia è suonata presto, una colazione veloce e poi via verso Giussano (Monza) per un progetto divertente in collaborazione con Kiabi, in occasione dell'apertura di un loro nuovo punto vendita all'interno del Centro Commerciale Gran Giussano.

Il nuovo store è veramente bellissimo, grande, accogliente e con molte luci e colori per uno spazio in grado di conquistare al primo sguardo ogni amante dello shopping e della moda.

Per l’occasione ho scelto quindi di mostrarvi i miei must have di questa nuova e imperdibile collezione.

KIABI: LA MODA A PICCOLI PREZZI CHE TI CONQUISTA

Kiabi è da sempre un marchio che amo e anche in questa nuova collezione si rileva un brand degno di nota, con capi pregiatissimi a piccoli prezzi (seguendo appunto il loro motto).

Ecco qua i "must have" che ho scelto:

- BORSA NERA: Assolutamente elegante e con la chiusura a girello, nei miei "must have" non poteva mancare una borsa in ecopelle. L'ho scelta nera perchè è versatilissima e sta bene con tutto.

Ha due scomparti con separatore e la chiusura con zip, dettagli e cubi dorati sulla base dei manici e i piedini di protezione sotto. Prezzo: 19,00 €

- SCARPE DÉCOLLETÉ EFFETTO SCAMOSCIATO: Un paio di décolleté in tinta unita sono un classico e non possono quindi mancare nella scarpiera di noi fanciulle. Ho scelto un colore che adoro e l'effetto scamosciato che fa molto chic. Non sono fantastiche? Altezza tacco: 9,5 cm. Prezzo: 13,00 €

- PONCHO: