top of page

SKIN & CO: I NUOVI E SPECIALI PRODOTTI


Ogni anno quando arriva l'autunno ho sempre bisogno di alleviare lo spirito nelle grigie giornate di freddo e pioggia con qualcosa che mi faccia assoporare l'estate. Lo so, sono metereopatica e sempre alla ricerca di nuove energie, ma immagino che lo siano anche molte di voi.

Grazie a MyBeautyBox (ve ne ho già parlato molte volte su tutti i miei social) ho scoperto però un brand che in tutto ciò è davvero utile; oggi voglio quindi parlarvi di Skin & Co, un marchio di cui sentirete parlare moltissimo d'ora in avanti.

SKIN & CO: L'UNIONE PERFETTA TRA PROGRESSO ED ESSENZE BOTANICHE

Non avrei mai immaginato di quanto potesse stupirmi e piacermi allo stesso tempo un brand al primo impatto. Questo perchè Skin & Co è un marchio dalle texture setose e dalle profumazioni raffinate che, anche se poi si rivelerà tutto il contrario, a prima vista vi sembreranno alquanto inconsuete.

Perchè? Beh, ditemi in quante di voi si sono mai messe una crema per le mani al tartufo o si è mai lavata con un doccia schiuma al rosmarino! ☺

Ebbene, nonostante il mio scetticismo iniziale, questi prodotti sono davvero pazzeschi!

Personalmente non sapevo che il tartufo purificasse la pelle ed eliminasse le impurità (anche perchè venendo dalla famiglia dei funghi si dovrebbe pensare tutt'altro), io che lo adoro e che sono cresciuta in una delle città più famose per questo alimento (cercate su internet e vedrete che in Toscana la mia città natia è considerata la regina del Tartufo bianco).

Tornando a noi, ecco qua i nuovi prodotti della linea che potete vedere in foto:

- ROSEMARY & VERBENA SHOWER GEL (60ml): il profumo delizioso della verbena e del rosmarino sono perfetti per temprare lo spirito, rinnovando e detossinando in profondità l'epidermide. Lo sapete che il rosmarino è adatto per rigenerare la pelle e calmare le irritazioni? Questo bagnoschiuma vi lascerà quindi la pelle morbida e rigenerata. Da provare assolutamente! ☺

- UMBRIAN TRUFFLE EXFOLIATING BODY GEL (60ml): uno scrub altamente delicato da poter essere utlizzato ogni giorno, una combinazione fantastica di estratto di tartufo e nocciolo di albicocca; questo scrub infatti fa molto di più che pulire la pelle avendo anche un effetto anti-ossidante grazie all'estratto di tartufo nero e rimuovendo le cellule morte (grazie al nocciolo di albicocca). Provare per credere!

- CITRUS AMARO HAND CREAM (10ml): ricaricate di energia la vostra pelle con questa crema super idratante e dal profumo fresco ed aromatico! Il burrò di Karitè e l'olio di mardorle proteggono e rinnovano l'epidermide, rilasciando un fresco aroma di arancia e lavanda!

Buonissimo e con tutti ingredienti naturali ed italiani!

- UMBRIAN TRUFFLE HAND CREAM (10ml): ed eccola qua la mia scoperta del secolo! La crema mani al tartufo! Questa crema rivestirà le vostre mani idratandole e rassodandole, anche perchè l'estratto di tartufo, tra le altre cose, previene l'invecchiamento e il profumo è davvero favoloso!

Insomma, una fantastica scoperta di cui non riesco più a farne a meno! ❤

Spero di avervi dato qualche consiglio utile per la vostra beauty routine e vi ricordo di seguirmi sul mio profilo Instagram (@monellechiti) per tutte le news in diretta! Buon lunedì e a presto con un nuovo post! ☺

THANKS TO:

<--- Post precedente Post successivo --->

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page