top of page

IDEE REGALO NATALE 2015: BOTTEGA VERDE XMAS


Il Natale è alle porte e sono sicura che molte di voi stanno già pensando cosa regalare ad amici e parenti.

Oggi ho pensato quindi di darvi qualche consiglio per chi come me è amante del beauty e dei cofanetti regalo! Eccone qua uno fantastico, ovvero il cofanetto regalo Natale Gourmet che quest'anno propone Bottega Verde. Si tratta di alcuni meravigliosi prodotti legati al gusto e agli aromi più golosi.

Bottega Verde ha scelto di ambientare il Natale 2015 in un'ambientazione italiana ed unica, Palazzo Massaini, la loro sede a Pienza, nella mia fantastica Toscana, città simbolo di legame con le proprie origini ed icona di natura e unicità.

Disponibili dal 7 Novembre in tutti i negozi Bottega Verde, saranno oltre 80 le confezioni regalo che Bottega Verde propone quest'anno. Simboli di qualità, natura e design inconfondibile, le confezioni regalo accontentano proprio tutti: dai profumi, alle linee bagno, dai trattamenti viso alle proposte per la casa, o ancora dal make-up alla linea dedicata all'uomo.

Tutti gli imperidibili prodotti del Natale Bottega Verde si suddividono i 3 filoni tematici: - Box Natale Naturale: prodotti che richiamano l'amore per la natura - Box Natale Gourmet: prodotti legati al gusto (che vi mostro in queste foto) - Box Natale della festa: prodotti protagonisti dell'aria natalizia

Ma andiamo a vedere più nel dettaglio cosa offre Natale Gourmet:

LATTE CORPO E BAGNO DOCCIA MELA E SPEZIE

Il bagnodoccia è invitante e delicato, sprigiona meravigliosi effluvi di Mela e Spezie e coccola la pelle con la sua soffice schiuma... per un bagno all'insegna della dolcezza è veramente ideale e lascia la pelle liscia e super profumata.

Il latte corpo invece è fondente e profumato, è un piacere per la pelle e una prelibatezza per i sensi. Arricchito con succo di Mela ed estratto di Cannella, dona comfort istantaneo alla pelle e una meravigliosa sensazione di vellutata morbidezza. Sono entrambi prodotti senza parabeni ed è sicuramente un altro punto a favore per questo brand! ☺

STICKS LABBRA CREMA DI VANIGLIA E TORTA ZENZERINA

Ecco un regalo al bacio, un vero elisir di bellezza per le labbra! Sto parlando della box Cupcake labbra composto da due sticks labbra.

Possiamo trovarne quindi uno al profumo di Torta zenzerina e l'altro alla crema di Vaniglia;

cremosi e leggeri, perfetti in ogni situazione, indossati da soli o prima del rossetto, proteggono e nutrono le labbra rendendole immediatamente più morbide e lisce! Contenuti nell'astuccio con fiocco e assolutamente perfetti per un'idea regalo!

Bottega Verde ama curare i propri dettagli, ecco perchè tutte le confezioni sono studiate e progettate nei minimi particolari, pensate come confezioni da poter lasciare in esposizione nelle proprie stanze.

Trovate tutte le info su questa box e le altre di Natale Bottega Verde QUA.

Bene, spero di avervi dato qualche idea carina e se avete altri consigli o idee regalo per il Natale 2015 scrivetemeli pure qua sotto! ☺ Buona giornata,

<--- Post precedente Post successivo --->

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page