top of page

EVENTO LYTESS: LA MIA ESPERIENZA AL ROMANS CLUB


Settimana scorsa sono stata invitata all'evento Lytess a Milano.

E' stata un’occasione speciale e unica per scoprire, tra una dinamica classe di Yoga Pilates ed un’energica lezione di Boxe, i vantaggi e l’efficacia di un trattamento cosmetico unita al comfort di un indumento modellante e snellente.

Ma andiamo per ordine.

Che cos'è Lytess? Lytess è il primo brand che porta in Italia, per la prima volta, una linea di abbigliamento cosmetotessile, ovvero un tessuto modellante (creato in Italia) nel quale è incapsulato un siero dal principio attivo snellente (ideato in Francia), che aiuta a bruciare i grassi e a drenare il ristagno dei liquidi.

Alla base del cocktail anticellulite c’è un mix di caffeina, estratto di pungitopo e ginko biloba, estratti di pepe di Sichuan e grano saraceno che, per via dello sfregamento della pelle sul tessuto, vengono rilasciati e assorbiti dalla pelle in modo graduale, perché incapsulati in sfere di differente grandezza.

In questo modo il trattamento ha un’efficacia “urto” nei primi giorni e di mantenimento nei successivi.

Come si usa? Beh, basta indossarlo per 8 ore al giorno sopra la biancheria intima e sotto i normali abiti, meglio ancora se si fa sport. Ed è proprio per questo che sono stata invitata a provare l'efficacia di questo indumento al Romans Club insieme ad altre blogger.

Ho fatto sport per quasi dieci anni a livello agonistico, ma perdendo l'allenamento devo dire che l'attività sportiva è diventata per me un po' stancante!

A prescindere da ciò, ho trascorso una giornata molto divertente provando l'esperienza del Pilates (scoprendo che appunto, vedi motivo sopra, non fa per me!) e imparando qualche lezione di Boxe...

e sì, avete ragione, io su un ring, visto il mio fisico esile, faccio un po' ridere, ma devo dire che è uno sport che ho apprezzato perchè aiuta a scaricare molto e vi assicuro che poi vi farà sentire meglio! ☺

Vi lascio quindi con qualche foto dell'evento sperando di avervi incuriosito su questo nuovo e utile indumento per chi ha bisogno di snellire le proprie gambe! ✌ Potete trovare altre info QUA.

Un abbraccio,

<--- Post precedente Post successivo --->

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page