DOUGLAS - LA NUOVA LINEA BEAUTIFYYOU
Beautify you! Questo è l'invito che Douglas Make-up lancia a tutte noi fanciulle: grazie ai nuovi prodotti di questa linea,
da oggi sarà più facile essere il tipo di donna che vuoi: naturale, delicata, sensuale o appariscente.
Con i prodotti Douglas, infatti, non è necessario essere un’artista per mostrare il proprio lato migliore: anche questa nuova linea infatti è stata creata da esperti che hanno dato la priorità alla qualità ideando prodotti che ti faranno dire "Wow"!
BEAUTIFYYOU BY DOUGLAS: TUTTI I MUST HAVE
Vi avevo già parlato di Douglas QUA, ma oggi voglio parlarvi meglio di questi nuovi prodotti.
Vediamo quindi insieme tutti i must have:
LIPSTICKS
Iniziamo dalle labbra: per le amanti dei rossetti sarà una gioia vedere l’incredibile gamma cromatica proposta da Douglas.
In questo caso vi mostro in foto il n.16 Rouge Pompier e il n.1 Nudy Pink della linea Shine.
Morbidi, cremosi e confortevoli, sono perfetti sia per ragazze con carnagioni chiare e scure. Consigliatissimi! ☺
SPARKLING POWDER
GREEK PRINCESS
Non lasciatevi ingannare dalla forma di questo prodotto: anche se dapprima vi sembrerà un profumo, si tratta in realtà di una polvere scintillante, super luminosa e micro glitterata, perfetta per arricchire outfit eleganti in occasione di qualche party esclusivo, un compleanno o una festa in maschera.
NAIL POLISH
GREEK PRINCESS
Sempre dalla stessa linea è disponibile anche lo smalto.
Scintillante, dorato e perfetto per occasioni particolari.
KAJAL
Adoro da sempre i kajal perchè con le normali matite finisco sempre per avere l'effetto "panda" a fine serata. Il Kajal invece è la soluzione perfetta, è nerissimo ed elegante, e se applicato correttamente non sbava, oltre ad essere Ideale per valorizzare qualunque tipo di makeup.
AQUARELLE POWDER e EYESHADOW BASE
Ecco altri validissimi prodotti: un fantastico quad di ombretti dalle tonalità abbinabili, da utilizzare wet&dry, e una base. Colori perfetti sia per questa stagione sia che per quella primaverile, si stendono facilmente e donano allo sguardo una marcia in più.
Un prodotto piccolo ma fondamentale è l’ "Eyeshadow Base" in polvere compatta e dal colore neutro chiaro, perfetto appunto come base per massimizzare la scrivenza degli ombretti che andremo ad applicare sopra.
CREAM BLUSH
Ed infine uno dei prodotti più particolari dell’intera collezione: il "Cream Blush", un blush in crema dalla caratteristica forma “a pesciolino” che ne facilita un’applicazione leggera, permettendo di modularne l’intensità.
Questo che vedete nella foto è nella tonalità 01 Rosé Rabbit, un rosa intenso dal sottotono freddo,
perfetto per un effetto bonne mine, molto fresco e giovanile.
Che ne dite? Li avete già provati?
Spero di avervi dato qualche valido consiglio! ☺ Vi ricordo di seguirmi in diretta su Instagram (@monellechiti) per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Buon make up e buona giornata,
<--- Post precedente Post successivo --->