top of page

SWISS BEAUTY LAB


Chi di noi fanciulle non ama prendersi cura del proprio aspetto e del proprio corpo? Ora che le vacanze sono ufficialmente terminate per tutti (anche per chi, come me, si è preso qualche giorno di pausa a Settembre) è il momento per un restyling completo post vacanze.

Io, come penso anche molte di voi, sono sempre alla ricerca di prodotti particolari da testare, che in primis siano di alto livello e che soprattutto riescano a soddisfare le mie esigenze (ed il che non è facile!).

Oggi quindi voglio parlarvi di alcuni prodotti che mi hanno letteralmente conquistata.

SWISS BEAUTY LAB: UNA BEAUTY ROUTINE IRRINUNCIABILE

Swiss Beauty Lab è un marchio svizzero con prodotti cosmetici e trattamenti di bellezza di alta qualità.

I cosmetici di Swiss Beauty Lab hanno una particolarità: non sono reperibili in commercio, ma sono acquistabili solamente online sul loro sito www.swissbeautylab.com

La vendita diretta consente all'azienda di dedicare le proprie risorse esclusivamente alla ricerca e alla produzione, andando quindi a fornire prodotti di massima qualità a prezzi davvero competitivi.

Quella che vi presento è la linea Elative che comprende 5 prodotti, e che ho avuto modo di provare nell'ultimo mese con risultati davvero incredibili.

Ma andiamo per ordine ed entriamo nel dettaglio:

DAY CREAM

(crema giorno)

La Day Cream per il viso, grazie ai principi attivi della pianta Senna Alessandrina, ha un effetto emolliente e ammorbidente sulla cute. Gli ingredienti del fiore di Croco e dell'olio di Kahai prevengono i segni dell'invecchiamento, rassodano la pelle e riducono visibilmente le rughe; la pelle risulta subito rassodata, migliorando anche l'assimilazione di ossigeno. Inoltre, l'acido ialuronico, chiamato anche "spugna molecolare", lega grandi quantità di acqua e restituisce dunque al nostro viso un idratazione più profonda. La consistenza della crema è di facile assorbimento e, non avendo né colorazione né profumo, è perfetta anche come base per il trucco! ☺

ANTI CELLULITE CREAM

(crema anticellulite)

Gli ingredienti principali di questa crema sono tutti naturali: Dioscorea Selvatica (una pianta originaria del Nord America), olio di Jojoba, burro di Karité ed estratto di pomodori.

Tutti questi ingredienti rendono la crema profumatissima e burrosa, da massaggiare su tutte quelle zone in cui si presentano gli inestetismi della pelle: glutei, cosce e pancia. I suoi ingredienti agiscono sulla pelle armonizzandola, rendendola vellutata e regalandole un effetto rassodante e ringiovanente lasciando una sensazione di freschezza, a differenza di altre creme anticellulite che invece provocano un effetto calore veramente fastidioso.

Come tutte le creme di questa tipologia, però, gli effetti positivi si vedono sul lungo periodo e soprattutto grazie alla costanza dell'applicazione e del massaggio! Io ho apprezzato soprattutto la profumazione delicata e gradevolissima! ☺

FACIAL CLEANSER

(detergente)

Questo prodotto è un detergente per la pulizia del viso. Fra gli ingredienti principali troviamo la proteina di frumento, che pur avendo un effetto detergente non ottura i pori e lascia traspirare la pelle e l'acido lattico, componente naturale della pelle, che svolge la funzione di scudo naturale contro le aggressioni esterne, come funghi e batteri. Da usare mattina e sera. Consigliatissimo! ☺

NIGHT CREAM

(crema notte)

I principi attivi della crema notte sono essenzialmente identici a quelli della crema giorno. In aggiunta troviamo la presenza di Fitosqualene che serve a proteggere e curare la pelle in modo duraturo, grazie al suo effetto idratante.

EYE CARE

(crema contorno occhi)

Da applicare delicatamente nell'area oculare, per ridurre le occhiaie e conferire alla cute intorno agli occhi un aspetto ringiovanito. Un vero toccasana per chi come soffre di questo antiestetico problema!

Se questi favolosi prodotti vi hanno colpito, per altre info e costi potete visitare il sito swissbeautylab.com

Subito per voi, grazie alla collaborazione con il marchio ed il mio blog, ecco un codice esclusivo attraverso il quale poter fare i vostri acquisti: A23BG7224.

Nel frattempo se vi va seguitemi anche su Instagram (@monellechiti) per tutti gli aggiornamenti in diretta! Un bacio,

<--- Post precedente Post successivo --->

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page