METTICI LA FACCIA CON DEICHMANN


Chi di voi non ha mai pensato di prendersi una rivincita verso qualcuno facendogli un piccolo scherzo?

Oggi grazie a Deichmann è possibile, anche se solo virtualmente!

Deichmann, noto marchio di calzature grazie al quale è possibile trovare un ampio assortimento di scarpe per tutti i gusti e per ogni età a prezzi davvero imbattibili (QUI potete vedere i miei outfits con le scarpe indossate), ha deciso di farci divertire con il progetto "Mettici la faccia", realizzando dei video divertenti che ritraggono situazioni reali che sicuramente saranno capitate ad ognuno di noi almeno una volta nella vita!

Il lato divertente di questi video è che appunto possono essere personalizzati inserendo il vostro volto o quello dei vostri amici e scrivere un mini dialogo attraverso delle didascalie sotto le immagini. Io ho deciso di stare al gioco e diventare protagonista di un video!

Eccolo qua...

Due ragazze. Tapis roulant. Una fa uno scherzo all'altra.

Io ho scelto di interpretare il ruolo dell'imbranata perchè in alcune situazioni mi calza a pennello, anche se poi alla fine riesco sempre a prendere la mia rivincita (sono del leone... capitemi! ).

Come andrà a finire quindi? Non vi resta che scoprirlo! Potete vedere QUI il video che mi ritrae come protagonista e farvi due risate. Divertirvi a condividere anche voi i vostri video con gli amici!

Basta collegarsi QUA ed uploadare una vostra foto seguendo le istruzioni.

Vi assicuro che ci sarà davvero da ridere!

Buon divertimento e buon mercoledi,

<--- Post precedente Post successivo --->

LOST IN THE NATURE EXPO 2015

#deichmann #metticilafaccia #settembre #2015

  HOT THIS WEEK  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS