HANG THE BOX
Oggi vi presento Hang The Box, l’ultima novità in campo d’arredo:
si tratta di cornici realizzate completamente in carta e cartone, leggere e riciclabili. La forma e la struttura lo rendono stabile e rigido, mantenendo la sua peculiare leggerezza e permettendogli di essere appeso senza bisogno di alcun supporto.
Tutti gli elementi arriveranno a casa vostra appiattiti nella confezione e sarà possibile combinarli a proprio piacimento, in modo fantasioso e personale, unendoli o mantenendoli separati ed appenderli come si desidera.
Le grafiche e le fantasie per HangTheBox sono moltissime e con ognuna di esse sono stati creati 3 diversi kit, i quali sono formati dai 4 ai 5 moduli. I kit possono essere uniti ad altri, formando composizioni di misure diverse e completamente personalizzabili. Inoltre, proprio per dare modo alla fantasia di ciascuno di spaziare il più possibile, i moduli, una volta uniti, possono essere nuovamente separati tra loro e ripartire da capo, alla ricerca di nuove composizioni.
Queste cornici sono quindi perfette per un'idea regalo in quanto sono diverse dalle comuni cornici. Perchè? Perchè Hang The Box rappresenta un modo differente per esprimere la propria creatività e al contempo preservare i ricordi in cornici colorate e differenti che possono essere montate in modo tale da essere un pezzo unico nel suo genere.
Ecco quelle che ho scelto io e appeso nella mia cucina...
Come vedete anche Junie apprezza! ✌
E voi che ne pensate? ☺
Se volete conoscere altre info su queste cornici le trovate QUA. Buona giornata!
Articolo precedente Articolo successivo