BOTTEGA VERDE: IL NUOVO ROSSETTO


foto: © Monelle Chiti

Bottega Verde è “natura italiana”. Nell’espressione "natura italiana" c’è tutto il DNA della marca, un brand di cosmetica naturale che avvolge in sé l’identità e la natura stessa dell'essere italiani, intesa come innovazione e soprattutto qualità.

Protagonisti nello stile e nel racconto di Bottega Verde, sono poi la (mia) Toscana e la sede di Pienza, ovvero Palazzo Massaini, simbolo di legame con le proprie origini e icona della propria unicità, che diventa fonte di ispirazione e bacino naturale a cui attingere per la creazione di nuovi prodotti, guidati anche dalla spinta all’innovazione.

BOTTEGA VERDE: IL NUOVO ROSSETTO DALLE CARATTERISTICHE UNICHE

Oggi voglio parlarvi infatti del loro nuovo lancio, disponibile da questo mese in tutti i negozi Bottega Verde (trovate altre info QUA): ecco quindi il rossetto con estratto di Uva Rossa di Palazzo Massaini e Acido Ialuronico, presentato in 12 nuances di tendenza.

Il nuovo prodotto è un vero e proprio gioiello, icona dalle caratteristiche uniche tra cui l’essenza della natura italiana di Palazzo Massaini grazie ad estratto di uva rossa del luogo e l’effetto trattamento grazie alla presenza di acido ialuronico che lo rende, oltre a un gesto di bellezza, anche un trattamento idratante.

Il suo è un finish luminoso, non perlato, che garantisce un meraviglioso comfort grazie alla morbidezza e scorrevolezza associando una buona aderenza e tenuta. Nel tempio di Bottega Verde, nasce quindi un rossetto rosso che porta dentro di sé tutto il buono e il potere antiossidante dell’uva ispirandosi alla sua bellezza e ai suoi colori.

Per il resto trovate qua sopra la foto che ho realizzato per il brand;

il rossetto che vedete è "uva rossa".

Da provare assolutamente! ♥✌

W Bottega Verde!