SHINY LIPS COLLECTION by TNS


foto: © Monelle Chiti

Tns Cosmetics è un brand specializzato nel make up, in particolare nella cura delle mani e degli smalti da più di 30 anni. Vi avevo già parlato dei loro prodotti QUA.

Oggi vi presento la loro nuova micro collezione di rossetti dedicata all’estate e alle tonalità di rosso che indosseremo, per renderla ancora più colorata ed elegante.

SHINY LIPS COLLECTION - LA NUOVA COLLEZIONE TRA SENSUALITA' ED ELEGANZA

Le quattro nuance di rosso che ne fanno parte hanno lo stesso nome degli smalti di Accent Manicure Collection e, se indossati insieme, diventano un perfetto accordo di stile:

That’s Amore, un rosa intenso ed ultra luminoso, si sposa all’azzurro Tiffany scelto per le unghie; Lovely Red, lipstick rosso acceso, è perfetto per l’arancio dello smalto che porta lo stesso nome.

Si passa poi a A Perfect Day, un viola pieno e morbido, elegantissimo sulle unghie, sceglie per le labbra un rosso vibrante e definito, ed infine Life in Colour, caldo e luminoso, trova in un arancio addolcito da una goccia di rosa il compagno ideale.

Sono tutti rossetti morbidi ed ultra resistenti, sono cruelty free (cioè non testati sugli animali), dermatologicamente testati e non contengono parabeni.

Mi sono piaciuti subito per i colori ed il packaging e perchè sono ideali per valorizzare l'incarnato estivo.

Dove potete trovarli?

I prodotti TNS Cosmetics sono disponibili esclusivamente nei saloni e nei centri estetici distributori del brand. Per trovare quello più vicino a voi visitate la loro pagina Facebook.

Per il resto la foto che ho realizzato per il marchio la trovate qua sopra.

W TNS Cosmetics! ♥ ✌