top of page

GARNIER FRUCTIS


Fructis, fin da quando è stato lanciato, è un brand sinonimo di forza.

Da vent’anni sviluppa tecnologie specifiche per le diverse tipologie di capelli e per i loro bisogni.

Chi non vorrebbe sempre capelli forti e belli?

RIGENERA FORZA - LA NUOVA GAMMA DEI PRODOTTI FRUCTIS

Oggi voglio parlarvi della nuova gamma "Rigenera Forza", che reinventa completamente il concetto di prendersi cura dei capelli. "Rigenera Forza" è infatti il primo programma rinforzante Fructis per lei e per lui studiato per i capelli fragili tendenti alla caduta dovuta alla rottura.

I principi attivi della gamma sono tre: Stemoxyde (una molecola brevettata che rivitalizza il follicolo capillare), Ceramide e Concentrato Attivo di Frutti, combinati tra loro in una formula che agisce dalle radici alle punte, rafforzando la fibra capillare e migliorando la superficie e la brillantezza del capello.

I prodotti della nuova gamma sono shampoo, balsamo, maschera a lozione.

Avendoli testati posso dire che sono tutti prodotti davvero miracolosi e soprattutto profumatissimi (particolarità che non guasta mai!), grazie al loro fantastico profumo di frutta che sprigionano ogni volta che li utlizzo.

Particolare menzione per la maschera nel pratico vasetto da 300ml ed il tappo a vite; si utlizza sui capelli bagnati, si risciacqua facilmente e subito dopo l'applicazione noterete i vostri capelli molti più nutriti e sani. Stessa caratteristica positiva per il balsamo che rende i capelli molto più morbidi e rigenerati già dalla prima applicazione.

Provare per credere! ☺

E' proprio grazie a questi ingredienti e prodotti che Fructis riesce a trasmettere l’importanza di esprimere tutti i giorni la propria forza interiore; questa nuova gamma ha infatti un claim speciale che è

Il mio concetto di forza interiore? Per me la forza è la volontà di affrontare ogni giorno con il sorriso, ascoltare la musica rock dal vivo, il sole, la natura.

Queste sono cose che mi fanno star bene e mi danno l'energia giusta per affrontare una giornata, lasciando perdere il concetto d'amore che ormai è davvero inflazionato e in fondo... a chi non interessa?

In fondo l'amore è sempre al centro di ogni cosa! ♥

E a te cosa #liberalatuaforza? ☺

Trovate altre info ed un video del progetto QUA!

Per il resto la foto che ho realizzato per il brand è quella che vedete qua sopra! ☺

Viva Fructis!

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page