top of page

THE PERFECT MATCH


Da sempre esiste una vera e propria arte nel sapere abbinare e mischiare fantasie e colori.

Le nuove tendenze infatti amano giocare con il mix & match, ma per rimanere alla moda il risultato deve sempre essere perfetto; via libera al color block, al patchwork e a tutto ciò diverso tra loro per forma e colore purchè, a parer mio, resti un look equilibrato e mai eccessivo. Nell'outfit che indosso oggi ho quindi provato a rendere perfetto un abbinamento di colori e fantasie reinterpretando anche la campagna #AnytimeAnywhere lanciata da Butterfly Twists, brand di calzature pieghevoli per noi fanciulle. Il concetto della campagna è molto semplice: queste ballerine sono perfette in ogni occasione, per un appuntamento di lavoro, per un'uscita con le amiche, una cena romantica o, come nel mio caso, una passeggiata.

Ecco quindi ai miei piedi le ballerine modello Jacqui raffiguranti la Union Jack; very international, comode e promosse a pieni voti! Per completare il look ho pensato di abbinarle ad una raffinatissima camicia in cotone elasticizzato con plastron in macramè floreale nei toni di bianco e rosso e dei semplici shorts blu, anch'essi di cotone, per creare un tono su tono con le ballerine.

Che ne dite? Match riuscito? Per me è un sì! ☺✓

With love,

CAMICIA - SHIRT: NARA CAMICIE

SHORTS: TAKKO FASHION BALLERINE - BALLET SHOES: BUTTERFLY TWISTS ANELLO - RING: CAMOMILLA MILANO MAKE UP: TNS COSMETICS

PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page