top of page

IL MIO PRIMO FOTOLIBRO MUSICALE


Da sempre quello che ho cercato di fare con la fotografia è dare valore alle emozioni.

Del resto una foto è per sempre, un momento che dura in eterno, ed è anche per questo che ho deciso di fare la fotografa: rivivere tanti momenti della mia vita (e, avendo un archivio fotografico di oltre 10 anni, di non dimenticarmi neppure una data!).

Per questo ho deciso di stampare il mio primo "fotolibro" musicale con le foto più belle scattate ai concerti dei gruppi italiani più importanti degli ultimi anni. L'ho chiamato "M.I.", che se si legge tra le righe significa tante cose; le lettere degli estremi del mio nome, "me" in inglese e altre cose che non vi sto a dire, ma per esteso in ogni modo è "Musica Indipendente Italiana" e contiene alcune delle foto di cui vado più orgogliosa scattate in questi miei 10 anni di concerti, amicizie, backstage e cose belle che ho visto in tutto questo tempo.

LA MIA ESPERIENZA CON PHOTOSI'

PhotoSì è leader in Italia della commercializzazione di prodotti fotografici.

Visto che il loro mood è basato sulle emozioni, la professionalità e la possibilità di rendere speciale un oggetto fisico, ho pensato di rivolgermi a loro. L'utente può ordinare online e ritirare il prodotto dal fotografo oppure farselo spedire direttamente a casa. Comodissimo, no? ☺ In fondo come molti sanno l'immagine digitale ha fatto grandi passi in avanti ed oggi è possibile grazie a pochissimi click elaborare un’immagine con effetti che sanno renderla speciale e unica e trasformabile in un oggetto fisico che può arredare la nostra casa, le nostre pareti e soprattutto la nostra memoria. PhotoSì c'è riuscito perfettamente e parte del risultato è quello che vedete qua:

riguardare queste immagini è come riviverle di nuovo sia per me che le ho scattate e mi auguro anche per tutti quelli che vedranno le foto del libro e hanno vissuto questi incredibili concerti. Servizio consigliatissimo quindi, sono sicura che non ve ne pentirete! Trovate tutte le info qua: http://www.photosi.com/it/fotolibri Grazie PhotoSì e lunga vita alla musica rock indipendente che abbiamo in questo bel Paese! ♫✌

Keep on rockin',

fotolibro_003.jpg
  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page