IL MIO PRIMO FOTOLIBRO MUSICALE
Da sempre quello che ho cercato di fare con la fotografia è dare valore alle emozioni.
Del resto una foto è per sempre, un momento che dura in eterno, ed è anche per questo che ho deciso di fare la fotografa: rivivere tanti momenti della mia vita (e, avendo un archivio fotografico di oltre 10 anni, di non dimenticarmi neppure una data!).
Per questo ho deciso di stampare il mio primo "fotolibro" musicale con le foto più belle scattate ai concerti dei gruppi italiani più importanti degli ultimi anni. L'ho chiamato "M.I.", che se si legge tra le righe significa tante cose; le lettere degli estremi del mio nome, "me" in inglese e altre cose che non vi sto a dire, ma per esteso in ogni modo è "Musica Indipendente Italiana" e contiene alcune delle foto di cui vado più orgogliosa scattate in questi miei 10 anni di concerti, amicizie, backstage e cose belle che ho visto in tutto questo tempo.
LA MIA ESPERIENZA CON PHOTOSI'
PhotoSì è leader in Italia della commercializzazione di prodotti fotografici.
Visto che il loro mood è basato sulle emozioni, la professionalità e la possibilità di rendere speciale un oggetto fisico, ho pensato di rivolgermi a loro. L'utente può ordinare online e ritirare il prodotto dal fotografo oppure farselo spedire direttamente a casa. Comodissimo, no? ☺ In fondo come molti sanno l'immagine digitale ha fatto grandi passi in avanti ed oggi è possibile grazie a pochissimi click elaborare un’immagine con effetti che sanno renderla speciale e unica e trasformabile in un oggetto fisico che può arredare la nostra casa, le nostre pareti e soprattutto la nostra memoria. PhotoSì c'è riuscito perfettamente e parte del risultato è quello che vedete qua:
riguardare queste immagini è come riviverle di nuovo sia per me che le ho scattate e mi auguro anche per tutti quelli che vedranno le foto del libro e hanno vissuto questi incredibili concerti. Servizio consigliatissimo quindi, sono sicura che non ve ne pentirete! Trovate tutte le info qua: http://www.photosi.com/it/fotolibri Grazie PhotoSì e lunga vita alla musica rock indipendente che abbiamo in questo bel Paese! ♫✌
Keep on rockin',