Red Vanity Make Up by TNS


foto: © Monelle Chiti

TNS è un brand specializzato nel make up, in particolare nella cura delle mani e degli smalti da più di 30 anni. I loro prodotti sono formulati per essere adatti ad ogni tipo di pelle, non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati; non sono testati sugli animali e sono ovviamente cruelty free. Oggi vi presento la loro nuova collezione esclusiva di rossetti e matite per labbra, perfect match ideale con le nuance di smalti.

RED VANITY MAKE UP - LA NUOVA COLLEZIONE TRA SENSUALITA' E BELLEZZA

Dopo il lancio di Red Vanity, una capsule collection di sei smalti in sei sfamature diverse di rosso, TNS Cosmetics lancia Red Vanity Make Up, una nuova e bellissima collezione di rossetti e matite per labbra, che rende omaggio al colore che più di ogni altro riassume l'essenza della femminilità: il rosso.

Le nuance della collezione si chiamano "My funny Valentine", "Forever soul" e "Borgogna". Io ho scelto "My funny Valentine", ovvero il rosso più accesso della collezione, ideale per le pelli chiare come la mia; esalta la forma delle labbra e la ingrandisce, disegnandola alla perfezione e rendendo la bocca protagonista assoluta. Nella foto che ho realizzato per il brand potete vedere quindi un rossetto (dal pigmento ricco e coprente e a lunga tenuta), uno smalto ed una matita per labbra, automatica e regolabile che delinea con precisione il contorno labbra completando un perfetto make-up per ogni donna. Provateli tutti perchè sono fantastici. Fatemi sapere cosa ne pensate! W TNS!

#tns #smalti #stilllife #beauty #brands #foto #maggio #2015