top of page

ROGER & GALLET


Roger & Gallet è una maison francese dall'allure colorata e frizzante; le essenze naturali, l'eccellenza del loro profumo e le loro proprietà aromacologiche benefiche hanno fatto di questo marchio la loro fortuna. Benessere e relax sono quindi le parole d'ordine di questo brand ormai attivo dal 1862.

Oggi vi presento la loro nuova linea Fleur de Figuier, una routine profumata dalle virtù rilassanti, ispirata ad un viaggio in un giardino mediterraneo nel Sud della Francia.

FLEUR DE FIGUIER - IL BENESSERE ATTRAVERSO IL PROFUMO

Questa nuova linea è stata creata per un'esperienza sensoriale che avvolga il corpo e la mente: profumazioni meravigliose, idratazione deliziosa e fragranze anti stress per un benessere possibile grazie anche al fantastico profumo di questi prodotti. In foto potete vedere il latte relipidante per il corpo (Lait repulpant), una saponetta profumata e il doccia crema (Crème douche douceur Délassante).

LATTE CORPO RELIPIDANTE (2x50ml): Formula ricca di estratti di fico, che svanisce sotto le dita.

Il suo principio attivo è estratto dai germogli della pianta, nota per le sue proprietà emollienti e addolcenti. Idratante e dal profumo rilassante. Consigliatissimo! GEL DOCCIA RILASSANTE (50ml): Crema doccia senza sapone e senza parabeni. Arricchita con burro di karitè, produce una schiuma molto morbida, generosa e ultra-sensuale.

Ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile (come la mia). Provateli tutti perchè sono assolutamente tra i migliori prodotti in circolazione necessari per un momento destrassante e di relax home-made.

Questa qua sopra è la foto che ho realizzato per il marchio. Vive Roger & Gallet! ☺

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page