top of page

L'ERBOLARIO - Linea solari 2015


L'Erbolario nasce a Lodi (Milano), nel 1978, come Premiata Erboristeria Artigiana. Qui, nel retro di un piccolo negozio, Franco Bergamaschi e la moglie Daniela Villa, fondatori dell’Erbolario, danno vita ai loro primi cosmetici, attingendo a vecchi e collaudati ricettari di famiglia. Si tratta di acque aromatiche, oli da bagno e lozioni contraddistinti tutti dalla derivazione squisitamente naturale dei loro ingredienti, da profumazioni delicate e da confezioni dalla grafica pulita e accattivante.

Il successo è immediato e L’Erbolario, da piccola impresa a conduzione familiare, si trasforma in un’azienda rinomata a livello internazionale tant'è che nel 1994, trova la sua sede definitiva a San Grato, nei pressi del Parco Adda Sud. Gli anni sono passati, ma il marchio non ha perso niente della sua originaria filosofia:

la natura, prima di tutto, rispettata al massimo e coniugata alla tecnica e al sapere più aggiornati. Visto l'estate alle porte, oggi vi parlo della loro nuova linea solari, fatta di latte doposole, creme solari e unguenti superabbronzanti.

L'ERBOLARIO: I NUOVI PROFUMATISSIMI PRODOTTI PER L'ESTATE 2015

L'Erbolario per la prossima stagione ha presentato una straordinaria linea caratterizzata da prodotti di prima qualità.

Ecco a voi quindi la nuova linea solari, perfetti sia per protezione bassa, media, alta e molto alta. Particolare mensione per la "Crema Autoabbronzante Viso e Collo": senza SPF, favorisce l'abbronzatura delle pelli più robuste, lasciando la pelle ben nutrita ed idratata, donandole una splendida tonalità ambrata. Del resto non è un po' il desiderio di tutti avere un'abbronzatura perfetta tutto l'anno? Nello scatto potete vedere anche alcuni bagnoschiuma e creme per il corpo della linea Accordo Arancio e Camelia: deliziose, profumate, lasciano la pelle perfettamente morbida e vellutata. Provateli tutti e poi fatemi sapere, non ve ne pentirete! ✌ Per il resto la foto che ho realizzato per il marchio è qua sopra! Buona estate a tutti! ☼

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page