BE FLUO
I colori fluo sono una delle vere e proprie tendenze della moda estiva;
colori intensi che variano dal giallo acido, al verde intenso, al blu elettronico e rosa fucsia per una primavera estate carica di energia.
Ma come si indossano? Quali consigli è importante seguire per non essere banali?
COME INDOSSARE ABITI CON COLORI FLUORESCENTI
Innanzitutto dobbiamo scegliere dei colori che si sposino bene con il nostro incarnato e con il nostro colore di capelli. Inoltre dobbiamo cercare di abbinare i colori fluorescenti ai colori neutri o, in alternativa, abbinarli ad un intramontabile jeans.
E' importante anche ricordare che mettere insieme diversi tessuti è un "must" nel campo della moda. Ho quindi approfittato della bella stagione per indossare l'outfit che vi mostro oggi con una novità assoluta della stagione S/S 2015: la 3Pro Ballerina Freddy. Fluo, coloratissima ed estremamente trendy, in un concentrato di stile e tecnologia grazie all'utilizzo di esclusivi brevetti Freddy come il sistema di assorbimento degli urti ITS e la suola tripartita 3Pro che garantiscono il massimo comfort al piede, uniti alla femminilità e alla freschezza del design e dei colori. Per il tempo libero, per una sessione di fitwalking o per un allenamento leggero e rilassante, ecco qua come fare il pieno di colore con un look solare e sportivo adatto per tutti i giorni. Che ne dite? With love,
JEANS: MELTIN'POT SHOES AND BAG: FREDDY JEWELS: CAMOMILLA MILANO
PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI