ZOYA NATUREL SATINS
La storia del marchio Zoya comincia nel 1986 in un piccolo salone di bellezza chiamato “Art Of Beauty” di proprietà di Michael e Zoya Reyzis. Oggi Art of Beauty, azienda che produce lo smalto Zoya, è diventata una realtà di livello internazionale che produce prodotti cosmetici innovativi e tecnologicamente avanzati. L'attività dell'azienda si basa esclusivamente sulla ricerca e lo sviluppo di prodotti per unghie naturali, mani e piedi, settore nel quale si distingue come leader di mercato.
Ogni stagione Zoya lancia sempre una nuova linea di smalti, tutti bellissimi, tutti speciali, ed è per questo che oggi voglio parlarvi della nuova collezione primavera.
ZOYA NATUREL SATINS: I NUOVI STRAORDINARI SMALTI SATINATI
Zoya per questa stagione ha presentato una straordinaria formula mai vista prima, caratterizzata da una finitura satinata non lucida e adatta a tutte le occasioni.
Ecco a voi quindi la collezione "Naturel Satins", i nuovi smalti con un effetto a metà tra il matte e il glossy, con la formula satin che garantisce una copertura opaca ed ha una durata decisamente superiore ai matte tradizionali. Le 6 nuove nuance sono tutte magnifiche e quelle che vi mostro in foto sono: TOVE, BRITTANY e ANA (le altre sono Sage, Rowan, Leah). Scopritele tutte, non ve ne pentirete!
Per il resto la foto che ho realizzato per il marchio la trovate qua sopra. Viva Zoya! ❤