A TOUCH OF RED


a touch of red.jpg

Il rosso è sicuramente il colore di tendenza di questo autunno/inverno 2015:

passione, allegria, gioia ed energia sono le parole chiave per questo colore "must have" della stagione fredda.

Così stavolta ho pensato di mostrarvi due fantastici accessori di color rosso per parlarvi anche di una delle tendenze più in voga del momento.

UNA BORSA CHE DIVENTA ZAINO... E VICEVERSA!

La tendenza moda di questa primavera 2015 sarà lo zaino, o backpack che dir si voglia. Pratico, semplice e super comodo, ci fa ritornare ragazzine riportandoci con la mente ai tempi della scuola.

Ma cosa pensereste se il vostro zaino potesse diventare anche una vera e propria borsa?

Impossibile dite?

E invece tutto ciò è assolutamente vero e a far esaudire tale desiderio ci ha pensato Camomilla Milano (fantastica azienda di borse e accessori di cui vi ho già parlato spesso). Il vostro zaino diventa quindi anche una meravigliosa borsa grazie ai suoi manici incrociati e ad un sistema accuratamente pensato e studiato nei minimi dettagli. Rimanendo entusiasta da questa bag-pack come l'ho soprannominata io, non potevo quindi non mostravela nel mio outfit di oggi a cui ho abbinato, tanto per rimanere in tema con il rosso, un paio di parigine rosse e nere by Sarah Borghi ed un paio di scarpe by Studio Creazioni, fantastico marchio di calzature che vi consiglio assolutamente. Che dite? Red is the new b(l)ack? With love,

_firma_.jpg