ON THE BEACH

BIKINI: BIKINI STARS || PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI
Estate = vacanze, sole, mare e felicità. Almeno così dovrebbe essere per tutti.
Io quest'anno ho deciso di andare in vacanza in Sardegna: isola magnifica, paesaggi spettacolari e soprattutto un mare così cristallino da far invidia ai Caraibi.
Eccomi quindi in una delle spiaggie più belle dell'isola, Rena Majore, con indosso il mio bikini targato BikiniStars, marchio di costumi di cui oggi vado a parlarvi.
I capi BikiniStars sono prodotti interamente in Italia e costruiti con la migliore Lycra italiana; sono inoltre realizzati con tessuti controllati e certificati da mani esperte che lavorano nel settore del beachwear da più 20 anni. Le loro collezioni trasmettono energia, sensualità ed originalità per esaltare la naturale bellezza di ogni donna. In questo shooting indosso il modello Bee Macao, con impresso delle applicazioni di veri cristalli Swarovski che donano eccezionale lucentezza e unicità, punto di forza del marchio. Che ne dite? ☺
With love,





