Pantene


Pantene è un marchio che sicuramente tutte le donne che amano prendersi cura dei propri capelli conoscono. Ma forse non tutte sanno la sua storia: la Pantene è un'azienda inglese di shampoo e prodotti per capelli, la cui linea è stata introdotta sul mercato nel 1947 dalla Hoffman-LaRoche, gruppo svizzero, che utilizzò tale nome in quanto i loro prodotti erano basati sul pantenolo.
Il prodotto più conosciuto del marchio è lo shampoo Pantene Pro-V (Pantene Pro-Vitamin), divenuto noto per una campagna promozionale della fine degli anni ottanta. Tutto ciò per introdurvi al fatto che sono stata scelta come ambasciatrice per la nuova linea dei loro prodotti Pantene Pro-V che sono quelli che vi mostro in questa foto: ecco quindi a voi shampoo, balsamo e BB Creme.
Cosa hanno di speciale questi prodotti?
La nuova linea Protezione Giovinezza 7 protegge i capelli dagli effetti dell'invecchiamento, garantendo brillantezza e composità anche con il passare del tempo.
Io li ho provati e sono tutti e tre prodotti validissimi che vi consiglio;
particolare menzione per la BB Creme, ovvero una speciale crema di bellezza che nutre e ripara il capello. Va usata sui capelli umidi prima della messa in piega; bastano poche gocce ed i capelli appariranno setosi e lucenti. Provare per credere! Per il resto qua sopra trovate la foto che ho realizzato! Grazie Pantene!

#pantene #beauty #brands #stilllife #foto #aprile #2014

  HOT THIS WEEK  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS