My Chic Phobia


T-SHIRT: CHIC PHOBIA
SHORTS: MELTIN' POT
RING: CAMOMILLA MILANO
PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI
Cosa c'è di meglio di una passeggiata immersi nella natura in una splendida giornata di sole?
Io sono un'amante dei paesaggi da quando ero piccolina e vivevo in Toscana, anni in cui la natura era uno dei miei soggetti preferiti da fotografare. Con il tempo il lavoro mi ha portato a fotografare altre cose, ma resto tutt'ora a bocca aperta quando mi capita di vedere un incantevole paesaggio
(e ovviamente non riesco a non fotografarlo!).
Questo per dirvi che in una mia paessaggiata costeggiando il fiume Adda nella meravigliosa location di Brivio (Lecco), ho indossato una t-shirt di Chic Phobia, fantastico marchio di cui vi parlo oggi. ChicPhobia nasce a Luglio 2011 dall'intuito di quattro giovani designer e imprenditori italiani accomunati da un sogno comune: rivisitare un capo estremamente basico in chiave ironica. Noto soprattutto per le t-shirt, bianche e nere, caratterizzate da un design essenziale e da stampe realizzate a mano, il brand, dalla produzione rigorosamente made in Italy, traduce il forte desiderio di un ritorno al basico, personale ed rielaborato.
La tee che indosso è taglia unica, quindi è perfetta per tutte noi! Io l'ho abbinata a degli shorts firmati Meltin'Pot (di cui ho già parlato qua) e a delle comodissime AllStars. Viva Chic Phobia! --> ALTRE FOTO QUA!

#chicphobia #meltinpot #outfit #aprile #2014 #maglie #scarpe