Faby


Faby è la nuova linea di smalti lanciata da FabyLine, storica azienda distributrice in Italia del brand americano Opi.
Si differenzia degli altri brand in quanto presenta una novità assoluta: la prima linea di smalti da uomo che vede come testimonial l'eclettico cantante Morgan.

Quelli che vi presento in foto fanno parte della nuova collezione primavera-estate 2014, una collezione di ben 175 colori: ecco "Fabulous Faby", un vero e proprio arcobaleno per tutti i gusti, dove ad ogni smalto è stato assegnato un nome che non è certo casuale.
Qua potete vedere da sinistra a destra: "Cinderella is late...", "All that glitters in noi gold" e "Liz's eyes" (chiaramente ispirato agli occhi della famosa attrice Elizabeth Taylor).
Da sottolineare il fatto che gli smalti Faby sono naturalmente sicuri, non contengono sostanze nocive e in più sono "cruelty free", ovvero non testati sugli animali oltre ad essere "BIG 5 FREE", cioè privi di formaldeide, DBP, toluene, canfora e resina di formaldeide.
Tutti buoni motivi per provarli insomma considerando anche che la gamma di colori è veramente fantastica!
Qua sopra trovate la foto che ho realizzato!

Viva Faby!

#faby #smalti #beauty #brands #stilllife #foto #marzo #2014

  HOT THIS WEEK  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS