Ninni Tamburini


Ninni Tamburini è un marchio di cinture made in Italy, le quali si ispirano alla natura e alla sua capacità rigenerativa. Per Ninni Tamburini infatti la natura vince sul fuoco, sul deserto e sulle avversità rappresentando l'ispirazione che tutti noi dobbiamo affrontare quotidianamente per superare le difficoltà della vita.
Queste cinture sono prodotte artigianalmente al 100% in Italia ed hanno un design esclusivo con materiali preziosi: la fibbia, ad esempio, passa attraverso la realizzazione di una vera e propria scultura in cera ed infine alla fusione in ottone pieno.
La fibbia viene quindi rifinita utilizzando la placcatura (in oro o palladio) oppure l'ossidazione e spesso rappresenta il muso di un animale; potrete appunto vedere un'aquila, un leone ed uno scimpanzè tra le fibbie più apprezzate.
Per quanto riguarda la cintura (in pelle di vitello) è cucita a mano ed ha uno spessore di 4 mm che la rende robusta e morbida.
Sono quindi cinture da poter indossare in diverse occasioni, con un look elegante o aggressivo, ma restando in ogni modo originali, imprevedibili e alla moda.
Qua la foto che ho realizzato per il marchio.
W Ninni Tamburini!

#ninnitamburini #brands #stilllife #foto #dicembre #2013

  HOT THIS WEEK  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS