Couleur Caramel
Couleur Caramel è una linea di maquillage innovativa ed originale nel rispetto della qualità (bio certificata), dell'ambiente (ecosostenibile) e dei rapporti umani (commercio equo-solidale).
La qualità dei prodotti bio riguarda appunto la vera garanzia di questo brand; i prodotti Couleur Caramel infatti non contengono siliconi, petrolati ed ingredienti ad effetto filmogeno.
Tutto ciò permette alla pelle di respirare meglio e di beneficiare al massimo di tutti i principi attivi presenti nelle formulazioni.
Sono stata omaggiata dei loro fantastici prodotti che vi presento in questa foto che ho realizzato: qua potete vedere il fondotinta "Natur'fluid", uno smalto rosso, tre rossetti di diverse tonalità autunnali, un correttore in crema, una cipria compatta ed una in polvere. Innanzittutto nota positiva per il packing in corda e cartone (riciclato) che sposano al meglio la filosofia del marchio.
Altra nota di merito per il fondotinta; texture fluida, leggera e di facile applicazione, è adatta a tutti i tipi di pelle e lascia un colorito uniforme e molto naturale. E' composta da acqua di rosa di damasco, olio di sesamo. di camelina, di albicocca e di avocado.
Insomma... una meravigliosa, sia dal punto di vista del profumo che come resa sulla pelle. Il correttore in crema invece è eccellente e la sua morbidezza e cremosità sono perfette per nascondere e mimizzare le imperfezioni della pelle, mentre sia la cipria in polvere che quella compatta contengono burro di karitè, quindi ricche di vitamine naturali A, E ed F e donano luminosità e colorito rendendo la pelle liscia ed uniforme. Infine lo smalto che vedete è un rosso brillante, di lunga tenuta e perfetto per tutte noi donne.
Consiglio quindi a tutte di provare questo brand anche perchè i prodotti bio hanno dei pregi incredibili sulla pelle e sull'impatto ambientale.