Layla Cosmetics


Layla è un marchio di qualità e colore che da anni è leader nel mondo degli smalti.
La sua storia inizia negli anni '30 per avere il suo ampliamento negli anni '70, anni in cui la gamma di evolve e viene creato l'attuale 50% del brand: il make up. Si passa quindi dal mascara, al fondotinta, agli ombretti, fin ad arrivare ovviamente agli smalti!
Sono stata omaggiata dei loro fantastici prodotti di cui sono fiera di parlarvi partendo dagli smalti: la linea "Ceramic Effect", "Gel Effect", "Velvet Effect" e "I love Layla".
I primi si contraddistingono per lasciare le unghie liscissime, lucide e levigate,
mentre i "Gel Effect" per la particolarità di avvicinarsi alle performarce degli smalti semipermanenti in termini di lucentezza. Particolare menzione per "Velvet Effect":
l'effetto peluche capace di destare stupore e curiosità. Si applica mettendo una mano di smalto sull'unghia ed in seguito cospargendola di "Velvet Nail Art"; basta attendere 10 minuti per l'asciugatura ed il gioco è fatto!
In foto vedete anche Glitter in gloss, validissimo lipgloss per labbra, "My best Mascara" (mascara dall'effetto ciglia finte), Glitter in eyeliner, un correttore anti-occhiaie ed alcune matite per labbra ed occhi.
Consiglio quindi a tutte di provare il marchio milanese in quanto produce direttamente tutti i suoi prodotti per offrirne un livello altissimo ricco di novità continue che da sempre distinguono il brand.
La foto che ho realizzato per loro è qua in alto!
W Layla Cosmetics!

#layla #smalti #makeup #lipgloss #foto #beauty #brands #stilllife #ottobre #2013