top of page

Layla Cosmetics


Layla è un marchio di qualità e colore che da anni è leader nel mondo degli smalti.
La sua storia inizia negli anni '30 per avere il suo ampliamento negli anni '70, anni in cui la gamma di evolve e viene creato l'attuale 50% del brand: il make up. Si passa quindi dal mascara, al fondotinta, agli ombretti, fin ad arrivare ovviamente agli smalti!
Sono stata omaggiata dei loro fantastici prodotti di cui sono fiera di parlarvi partendo dagli smalti: la linea "Ceramic Effect", "Gel Effect", "Velvet Effect" e "I love Layla".
I primi si contraddistingono per lasciare le unghie liscissime, lucide e levigate,
mentre i "Gel Effect" per la particolarità di avvicinarsi alle performarce degli smalti semipermanenti in termini di lucentezza. Particolare menzione per "Velvet Effect":
l'effetto peluche capace di destare stupore e curiosità. Si applica mettendo una mano di smalto sull'unghia ed in seguito cospargendola di "Velvet Nail Art"; basta attendere 10 minuti per l'asciugatura ed il gioco è fatto!
In foto vedete anche Glitter in gloss, validissimo lipgloss per labbra, "My best Mascara" (mascara dall'effetto ciglia finte), Glitter in eyeliner, un correttore anti-occhiaie ed alcune matite per labbra ed occhi.
Consiglio quindi a tutte di provare il marchio milanese in quanto produce direttamente tutti i suoi prodotti per offrirne un livello altissimo ricco di novità continue che da sempre distinguono il brand.
La foto che ho realizzato per loro è qua in alto!
W Layla Cosmetics!
  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page