top of page

STIVALETTI COLORATI: IL TREND PER L'ESTATE 2019


Quando si parla di scarpe ogni donna drizza le orecchie! Io infatti ho sempre preferito le scarpe alle borse ad esempio, tant'è che ne ho una vera collezione che mi ha portato ad avere ben tre scarpiere giganti!

Mi avete chiesto in tante quale sarà il trend per la prossima stagione e così oggi ho pensato di parlarvene per darvi qualche consiglio su uno modelli più adatti sia per la primavera che per l'estate: lo stivaletto.

Scarpe 2019: i miei modelli preferiti

Di scarpe, sandali e stivali chiunque sa che di modelli se ne possono trovare a milioni, ma io opto sempre per scarpe comode e perfette per ogni occasione: per questo da sempre adoro gli stivaletti.

Quelli colorati poi sono i miei preferiti perché danno un tocco di stile ad ogni outfit e visto che ai primi caldi i tessuti si fanno più leggeri, le forme si arricchiscono di dettagli colorati anche per stivaletti estivi pratici e glamour. Un sito dove potete trovare davvero una grandissima selezione è QVC, un sito di e-commerce ricco, completo e aggiornato continuamente che ha superato il concetto di home shopping per arrivare a concepire una relazione con i propri clienti basata sull'innovazione e l'intrattenimento. Per questo QVC ha anche un canale tv sul digitale terrestre con live show per proporre centinaia di marchi italiani e internazionali.

Vi consiglio quindi di dare un'occhiata sul loro sito, visto che io sono in partenza per un nuovo bellissimo progetto che scoprirete nei prossimi giorni, ho fatto scorta di sandali ed accessori abbigliamento adatti al clima oceanico!

Vi lascio alle foto del mio look del giorno, fatemi sapere cosa ne pensate!

Nel frattempo vado a fare le valigie e vi ricordo di seguirmi sul mio Instagram ed Instagram Stories per scoprire dove sarò diretta... sono sicura che apprezzerete tantissimo!

Buon martedì!

BLUSE: INFLUENCER ITALIA

SKIRT / GONNA: NA-KD

SUNNIES / OCCHIALI: BIJOU BRIGITTE

BOOTS: BASSO

PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page