top of page

PARTECIPA E VINCI CON GODADDY E VEREIMPRESE


Tutte le persone creative, si sa, hanno affrontato un percorso spesso difficile per arrivare a far funzionare la propria impresa o attività.

Ricordo che quando ho aperto il blog non avrei mai pensato che questo diventasse il mio lavoro; all'epoca facevo solo la fotografa musicale anche se fare la blogger mi riusciva bene, ma non avevo mai provato a lanciarmi in questo mondo al 100%; alla fine una serie di eventi mi hanno portato fino a qua ed oggi sono felice di ciò che sono riuscita a fare anche se tante volte ci sono stati molti sacrifici. So quindi quante difficoltà ci siano dietro, gli sforzi, gli investimenti, gli studi sui nuovi progetti, le ore passate al pc, quelle a scrivere, ad editare foto solo per dire le cose più comuni che una blogger fa.

Perchè vi dico tutto ciò? Perchè GoDaddy, il quale gestisce la piattaforma cloud più grande al mondo dedicata alle realtà imprenditoriali indipendenti di piccole dimensioni, ha lanciato un'offerta imperdibile: con il concorso Vere Imprese permetterà a Piccole e Medie Imprese (PMI), Tech Startup e Imprese Individuali di vincere un piano di comunicazione professionale da 20.000 Euro.

Attualmente GoDaddy conta 18 milioni di clienti e si occupa della gestione di 77 milioni di domini.

Per questo motivo GoDaddy ha deciso di premiare alcune delle migliori storie con un'importante somma da spendere per promuovere al meglio la propria attività. Nello specifico, Vere Imprese è rivolto a tutti coloro che hanno già un dominio GoDaddy o che si registreranno un dominio entro il 31 Luglio 2019 sul sito di GoDaddy.

Ma una volta compiuto il primo passo, cosa si dovrà fare per avere la possibilità di vincere?

Ecco come funziona il concorso:

Fase 1

Iscriviti e aderisci al contest a partire dal 1° Aprile e fino al 31 Luglio 2019; puoi iscriverti solamente se appartieni ad una di queste tre categorie: Piccole e Medie Imprese, Imprese individuali e Tech startup.

Per partecipare al concorso dovrai compilare una scheda sul sito vereimprese.it e raccontare la storia della tua impresa, inserendo alcune informazioni, immagini e video. Condizione fondamentale è avere registrato un dominio su GoDaddy.

Fase 2

A partire da Maggio, il GoTeam di GoDaddy visiterà 10 città italiane per incontrare diversi imprenditori; potrai farti intervistare durante le tappe del GoTour da un'importante influencer.

Fase 3

La votazione: a partire dal 2 Settembre fai votare la tua storia d'impresa online e raccogli più voti che puoi! Le 9 storie che avranno ottenuto più voti entro il 4 Ottobre 2019 (3 per la categoria PMI, 3 per quella Imprese individuali e 3 per la categoria Tech startup) saranno ammesse alla terza e ultima fase del concorso Vere Imprese.

Fase 4

La fase finale del concorso si svolgerà a Milano, nel corso del grande evento finale; qui una giuria tecnica sceglierà la storia di impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuate (PMI, Imprese individuali e Tech Startup) e assegnerà i tre premi finali del valore di 20.000 Euro.

So che tante persone che mi seguono hanno un blog e così ho pensato di parlarvene!

In bocca al lupo a tutti/e!

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page