top of page

PROFUMI E COSMETICI SCONTATI: DOVE ACQUISTARLI E PERCHE'


Non è un segreto che noi fanciulle adoriamo spendere soldi in cosmetici, profumi e prodotti di bellezza. I profumi però, se comprati in negozio, hanno spesso dei prezzi, a parer mio, davvero eccessivi. La valida alternativa quindi diventa comprarli online. I vantaggi di acquistare prodotti online, infatti, sono innumerevoli. Del resto il motivo principale di comprare da casa è soprattutto quello di risparmiare; perché allora pagare di più per lo stesso prodotto? Le promozione online sono sempre disponibili e anche sostenendo le spese di spedizione si risparmierà sempre e comunque.

Profumi online: come scegliere la profumeria online di fiducia

Partiamo dal fatto che quando scelgo profumi online, guardo anche la sezione dei profumi da uomo scontati perché anche li trovo prodotti interessanti e fragranze adatte ad una donna.

Detto ciò scegliere una profumeria online dove fare shopping può essere paragonato ad una buona scelta del negoziante da cui servirsi per fare la spesa di tutti i giorni. Ma su internet risulta meno facile capire se il negozio online può vantare una solida tradizione e una credibilità costruita nel tempo.

Come capirlo quindi? L'importante, in primis, è cercare bene e confrontare i prezzi di diversi siti.

Prima di acquistare quindi vi consiglio di verificare:

1. Sicurezza dei pagamenti. Acquistate sempre in un sito che offra pagamenti sicuri con PayPal, uno dei sistemi di pagamento elettronici più sicuri del mondo.

2. Possibilità di reso. Quando si acquista online bisogna sempre avere la possibilità di effettuare il reso entro 14 giorni dal ricevimento del tuo pacco. Verificate sempre che sia ben specificato.

3. Originalità dei prodotti e feedback certificati. Per sapere se state acquistando prodotti originali controllate sempre le recensioni dei clienti che hanno già acquistato nella profumeria in modo da scoprire le loro esperienze; accertatevi, inoltre, se in caso di piccoli contrattempi, sia stato tutto risolto in tempi brevi.

4. Servizio Clienti. Prima di acquistare online verificate che ci sia un servizio di assistenza telefonico e/o tramite e-mail a cui potersi rivolgere in caso di necessità. Controllate anche la presenza dei riferimenti dell'azienda come l'indirizzo della sede legale, il telefono e soprattutto una sezione "Chi siamo"; tutti questi dati sono necessari per conoscere più da vicino la società titolare della attività online.

Vi lascio quindi alle foto di alcuni prodotti che ho acquistato online.

E voi acquistate mai online? Se sì cosa?

Fatemi sapere come sempre la vostra, non vedo l'ora di leggere tutti i vostri commenti! Buona giornata e a prestissimo con un nuovo post!

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page