top of page

PERFECT FIT: I NUOVI CROCCANTINI PER GATTI IN UN'UNICA FORMULA TOTAL 5


Come sapete Otto e Junie sono due grandi mangioni; da sempre curiosi di scoprire nuovi cibi (anche quelli che noi portiamo in tavola), mi piace fargli provare, quando reputo che siano valide, le novità in fatto di cibi per gatti.

Recentemente ho scoperto Perfect Fit, i primi croccantini a combinare cinque benefici in un'unica formula total 5 rispondendo alle esigenze di salute comuni a tutti i gatti indipendentemente da età o stile di vita.

Croccantini Perfect Fit: cosa contengono, dove comprarli e l'esperienza di Otto e Junie

La relazione con i nostri mici, si sa, è più gratificante quando loro sono felici, in salute e pieni di vita. Perfect Fit si impegna a mantenere questo spirito di giovinezza giorno dopo giorno sviluppando tutte le ricette di croccantini con i nutrizionisti e veterinari del Centro Waltham per garantire una nutrizione completa e bilanciata.

Come vi dicevo prima, i croccantini Perfect Fit sono i primi a combinare cinque benefici in un'unica formula total 5 rispondendo alle esigenze dei gatti che, essendo carnivori, selezionano istintivamente cibi altamente proteici.

Ecco i cinque benefici: 1. Mantenimento del pesoforma: formulato con una combinazione di L-carnitina, un elevato livello di proteine ed un ideale apporto calorico che aiuta a mantenere il peso forma 2. Benessere del tratto urinario: formulato con il giusto bilanciamento di minerali per favorire il benessere del tratto urinario 3. Digestione ottimale: realizzato con proteine di alta qualità e riso facilmente digeribili dal nostro micio 4. Difese naturali forti: con aggiunta di taurina, vitamina E e vitamina C che aiutano a supportare le sue difese naturali 5. Pelle e pelo in salute: contiene biotina, zinco e olio di girasole, una fonte naturale di acidi grassi Omega 6 che aiutano a mantenere pelle e pelo in salute.

Inoltre Perfect Fit ha diverse referenze disponibili, ovvero: - Adult 1+ (al gusto pollo e al salmone), per gatti sterilizzati a partire da 1 anno - Adult Indoor Pollo, per gatti sterilizzati che vivono in casa - Adult Sensitive Tacchino, per gatti sterilizzati dall'appetito difficile - Junior Pollo, per gatti da 2 a 12 mesi

Per questi principi è un marchio che mi ha colpito da subito ed ho pensato di farlo provare ai miei mici.

Come primo pranzetto, ho fatto provare loro Adult Indoor al pollo, visto che sono entrambi sterilizzati e vivono in casa. La reazione? Senz'altro positiva! Otto e Junie li hanno subito adorati!

E voi, cosa state dando da mangiare ai vostri mici? Gli avete già provare Perfect Fit?

Fatemi sapere con un commento qua sotto.

Nel frattempo vi lascio alle foto che gli ho scattato durante il loro primo assaggio e vi lascio il link dove potete acquistare questi prodotti; li trovate qua sul sito di Pet Stop Italy.

Buona giornata!

GRAZIE A MARCO GHEZZI PER LE FOTO

OGGI INDOSSO: TOTAL LOOK TERRANOVA

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page