top of page

SALDI INVERNALI 2017: COSA COMPRARE PER LA CASA


Chi mi conosce bene sa quanto mi piaccia arredare la casa con mobili sempre nuovi e soprattutto sempre chic. Visto che sono iniziati i saldi da qualche giorno, ho pensato di fare una ricerca su internet per trovare alcune cose da poter acquistare senza spendere una fortuna.

Facendo questa ricerca, sono capitata su La Redoute, un sito francese molto carino dove si possono acquistare sia vestiti che accessori per la casa, come piatti, mobili e persino coperte.

ARREDARE CASA: ECCO LE MIE SCELTE CON LA REDOUTE

La Redoute è più di un marchio, è una passione, è una storia di generazioni; il sito accompagna le sue clienti nelle loro scelte di moda e nella creazione del proprio stile, sia vestiario che arredamento.

Il sito mi è piaciuto da subito e così ho approfittato dei saldi invernali 2017 per fare alcuni acquisti.

Ecco qua quindi le mie scelte ed i miei consigli su alcuni mobili must have per tutta la casa.

1. IL POUF

Partiamo da un mobile che da sempre adoro e che volevo assolutamente acquistare: il pouf.

Utilissimo e multi funzionale, io lo uso principalmente per sedermici quando devo scegliere che scarpe mettere...

Come avrete capito le scarpe sono una delle mie vere passioni e ne ho davvero tantissimi modelli; questa scarpiera sopra che vedete, infatti, è solo una delle tre che ho!

Il pouf che ho scelto è indispensabile quindi per sedermi di fronte alla mia scarpiera e decidere quale scarpa indossare; io lo consiglio a tutte le amanti dell'arredamento, non solo per farne l'uso che ne faccio io, ma anche come alternativa ad un poggiapiedi in salotto, oppure come semplice arredamento, o altrimenti, come nel mio caso, come "mobile per gatti", visto che Junie e Otto adorano starci sopra quando mi aspettano al mio rientro all'ingresso di casa!

Ad ogni modo, l'ho scelto rosso, ma sul sito è disponibile in tantissimi colori.

Potete acquistarlo e vederlo più nel dettaglio QUA.

2. MENSOLA MULTIUSO PER LA CUCINA

Per la cucina invece ho scelto un mobiletto molto carino, in legno bianco, utilissimo per poter metterci sopra qualsiasi cosa, dai bicchieri, agli utensili e persino alle caramelle come ho fatto io (sì, ne ho davvero per tutti i gusti!).

Come vedete è un mobile davvero versatile e davvero chic; io ho da subito adorato le rifiniture e non potevo certo lasciarmelo scappare! Io l'ho scelto bianco, ma ovviamente, per le amanti dalle decorazioni più raffinate o per chi ama dipingere, potete colorarlo come preferite.

Io l'ho lasciato bianco visto che la mia cucina è tutta improntata su questo colore, ma non escludo che un giorno possa modificarlo! ☺

3. CASSETTO/COMODINO PER UFFICIO

Ed infine per il mio ufficio ho scelto un cassetto/comodino dove poter inserire dentro carte, occhiali o semplicemente gli oggetti personali...

Si può usare ovviamente anche come comodino per la camera da letto o come porta gioie.

Insomma... gli utilizzi da farne sono molteplici anche in questo caso, ma sicuramente è uno dei consigli che vi do per avere un mobile carino e multi funzionale da usare in qualsiasi stanza.

Potete vederlo più nel dettaglio ed acquistarlo QUA.

Che ne dite di tutte queste mie scelte? ☺ Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate!

Nel frattempo vi ricordo di seguirmi su Instagram (@monellechiti) e sul mio Instagram Stories per tutti i miei scatti e video giornalieri.

Buona giornata e a presto con un nuovo post!

Articolo precedente

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page