top of page

COME AVERE GAMBE PERFETTE: LE NOVITA' WILKINSON PER L'ESTATE 2020 ED UN CONCORSO IMPERDIBILE


Argomento depilazione. Chi non sogna di avere sempre gambe liscie e perfette?

C'è chi si affida alla ceretta e chi al rasoio, l'importante è trovare l'alleato perfetto. Io da molti anni l'ho trovato in Wilkinson, leader nella produzione di rasoi e lamette per una perfetta rasatura, sia maschile che femminile.

Depilazione: alcuni consigli utili ed delle gift card in palio

In estate è importantissimo prendersi maggiormente cura di sè perchè la pelle è più scoperta e visibile. Questa è la mia stagione preferita; adoro i trenta gradi, uscire a fare passeggiate nella natura, mettere vestiti leggeri, andare al mare quando posso e fare pic nic all'aria aperta con gli amici. Queste sono solo alcune delle cose che amo in estate che amo e visto che le gambe sono sempre in mostra, come fare per averle sempre perfette in modo pratico e veloce? Sono una persona iperattiva e mi piace ottimizzare i miei tempi. Minor tempo di rasatura, più tempo per le cose che amo.

Proprio per questo oggi voglio parlarvi delle novità di Wilkinson per l'estate 2020:

- Wilkinson Quattro For Women Rose Gold è un rasoio dotato di un manico in metallo color oro rosa, più solido e pesante rispetto agli altri rasoi sul mercato e che quindi garantisce una miglior performance grazie ad una presa migliore ed un maggiore controllo durante la rasatura; ottimo modo per non far scivolare il rasoio dalle mani quando si è sotto la doccia! Il pack contiene un rasoio completo e 5 testine di ricambio.

- Wilkinson Xtreme 3 Beauty per una rasatura rapida che lascia le gambe irresistibilmente lisce. Grazie alla sua testina snodabile e le sue tre lame flessibili segue perfettamente le curve femminili. In più offre il massimo della convenienza: nel pack ci sono un rasoio completo e 5 testine, una vera innovazione per chi vuole gambe sempre al top.

Ma non finisce qui: grazie al concorso "Wilkinson viaggia con stile" con l'acquisto di un rasoio della gamma Wilkinson potete provare a vincere le gift card Volagratis dal valore di €200 ogni settimana. Le gift card possono essere utilizzate per acquistare soggiorni in hotel o pacchetti volo+hotel.Trovate tutte le info per partecipare QUA.

Non vi resta quindi che provare le new entry nella gamma di prodotti di depilazione ad alto confort e semplicità d'uso e tentare la sorte per vincere un bel viaggio!

Intanto buon weekend e a prestissimo con un nuovo post!


In this shooting I wore:

shorts: VERYSYMPLE




  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page