top of page

HENRY DANIEL ROMA: TENDENZA BORSE PRIMAVERA ESTATE 2020


Nuova stagione, nuove borse. Il cambio dell'armadio è alle porte e con sè anche le nostre adorate borsette; sbocciano i fiori ed i colori diventano più allegri e briosi.

E' ora quindi di dare un'occhiata ai nuovi accessori primavera estate 2020.

Borse primavera estate 2020: i materiali ed un'esplosione di colori

Chi le adora sa che una delle cose più importanti in una borsa sono i materiali; dal cuoio alla carta, dal tessuto alla plastica sottile, i modelli di borse sono veramente tantissimi. Cercando in rete, tra le proposte più belle, ho trovate quelle proposte del brand made in Italy Henry Daniel Roma che torna per questa stagione con una collezione unconventional in cui l'alta qualità del pellame incontra materiali innovativi come il tweed e la rafia. Per chi non la conoscesse, la rafia è un materiale naturale, duttile, elegante e molto resistente. La borsa di rafia è quindi sicuramente versatile perchè sa adattarsi a qualunque tipo di stile ed in particolare alla stagione estiva.

Il brand ne ha capito la potenzialità e lo sceglie come elemento fondamentale per la propria collezione abbinando il tutto a nuances pastello e tonalità di tendenza di questa stagione dando vita a dieci nuovi modelli ciascuno con un nome femminile ed una propria identità.

L'intera produzione è realizzata a mano in Italia da produttori dei principali marchi di fashion system. Curiose di vedere questa esplosione di bellezza e colori che tanto ci fanno pensare alla bella stagione?

Vi lascio qua sotto alcune foto e vi ricordo che trovate tutti i modelli della collezione SS20 nello shop on line di Henry Daniel Roma con sconti fino al 30%!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Articolo successivo : >> COME SCEGLIERE LA FORMA DELLE UNGHIE

Articolo precedente : << CIGLIA FINTE: COME UTILIZZARLE

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page