top of page

LE MIGLIORI OFFERTE INTERNET PER VEDERE FILM E SERIE TV


Le mie giornate sono spesso molto varie perchè, grazie anche al mio lavoro, riesco ad avere una vita tutt'altro che monotona dove passo giorni a lavorare al pc, altri a fotografare in giro ed altri ad eventi o appuntamenti. Questo per quanto riguarda la mattina ed il pomeriggio, ma chi mi conosce bene sa che dopo aver passato giornate così, se la sera non esco in giro per concerti o a cena con amici, ho un appuntamento fisso: divano e serie tv. Da qualche anno, infatti, sono diventate una mia grande passione.

Il mio segreto: una connessione perfetta per lo streaming

Spesso quindi mi viene chiesto quale offerta internet usare per guardare serie tv e film in streaming e io rispondo sempre che mi sto trovando molto bene con Eolo, operatore di telecomunicazioni italiano che ha diverse soluzioni e tariffe a seconda delle esigenze di ognuno di noi. Le sue offerte internet casa sono veramente tante e non vi resta quindi che dare un'occhiata al sito per scoprirne di più.

Ma quali sono le mie serie tv preferite? Ecco la mia personale classifica:

1. Stranger Things: un capolavoro in tutto, effetti speciali, trama e personaggi. Il fatto che poi sia ambientata negli anni '80 mi riporta sempre indietro nel tempo a giochi e vestiti di quando ero bambina e la cosa mi piace un sacco. Sono una persona piuttosto nostalgica e spesso appunto rimpiango i vecchi tempi soprattutto i giochi in scatola o il mood di quegli anni. A prescindere da questo è una serie ben fatta che può guardare sia un quattordicenne che una trentenne come me!

2. Peaky Blinders: genere totalmente diverso da Strangers Things perchè qua si parla di anni '20 e gangster. Io adoro i gialli ed i polizieschi in genere, forse sono una ragazza anomala perchè a me i film d'amore spesso annoiano, io sono per le serie d'azione ed il mistero. Questa serie poi è un gioiello della tv a parer mio perchè non c'è una cosa fuori posto e poi ha la miglior fotografia di tutti i tempi. Guardare per credere.

3. Black Mirror: un altro gioiello delle serie tv, una serie mistica e futuristica ben fatta che fa davvero riflettere. Cosa succederebbe se la tecnologia prendesse totalmente il sopravvento su di noi (sempre che non l'abbia già fatto...)? Questa serie lo spiega nel dettaglio in cose che così assurde, anche se possono sembrano, non lo sono affatto. Tra l'altro il 5 Giugno uscirà su Netflix la nuova stagione ed io non vedo l'ora.

Ve ne ho scritte solo tre, ma la lista sarebbe molto più lunga e variegata, alla fine di serie belle ce ne sono davvero tantissime, io vi ho scritto solo quelle che più amo per una serie di cose e alle quali sono più affezionata.

E le vostre quali sono? Che connessione internet usate per lo streaming? Attendo come sempre tutti i vostri commenti qua sotto, sono proprio curiosa! Buona giornata e a domani con un nuovo post!

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page