top of page

HERBALIFE NUTRITION: I NUOVI PRODOTTI VISO


Parlare di equilibrio, sia che riguardi il benessere psicologico che quello fisico, è facile, ma non sempre è così semplice da mettere in pratica. Tra il lavoro, lo stress e le mille cose che riempiono le nostre giornate, avere uno stile di vita sano è spesso difficile, ma basta mettere in pratica alcuni facili accorgimento.

Per aiutarci nel nostro obiettivo ci ha pensato Herbalife Nutrition, un'azienda italiana che, fin dagli anni '80, ha l’obiettivo di aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva, anche con programmi completi che mirano al raggiungimento del benessere psico-fisico.

Herbalife: i prodotti perfetti per il benessere psico-fisico

I principi alla base dello stile di vita proposto da Herbalife sono l'alimentazione corretta, basata su prodotti nutrizionali di elevata qualità, e la regolare attività fisica. Per questo l'azienda, da oltre 35 anni, sviluppa e commercializza in più di 90 Paesi una vasta gamma di prodotti di alta qualità per la nutrizione, il controllo del peso, lo sport e la cura della persona. Oggi voglio parlarvi in particolare dei loro prodotti per il cura del viso, ovvero una gamma completa composta da detergente, crema e maschera viso.

Vediamoli nel dettaglio...

GEL DETERGENTE LENITIVO ALL'ALOE

Iniziamo con questo detergente rinfrescante e delicato con tutta la bontà dell'Aloe Vera per una pulizia delicata della pelle ed una magnifica morbidezza. Il profumo è fresco e delicato ed è perfetto per le pelli normali e/o con tendenza secca. Una schiuma morbida e vellutata vi aiuterà a rimuovere dalla pelle il sebo in eccesso, le impurità ed il makeup leggero senza irritare. Io mi sono trovata davvero bene!

MASCHERA PURIFICANTE ARGILLA E MENTA

Questa maschera d'argilla è ricca e cremosa ed ha proprietà assorbenti e tonificanti della bentonite per rimuovere le impurità e assorbire il sebo in eccesso. E' adatta a tutti i tipi di pelle con una nota inebriante di menta e rosmarino che migliora l'aspetto dei pori dopo soltanto un uso. Dermatologicamente testata e senza parabeni aggiunti, prepara la pelle a ricevere i benefici dei nostri sieri e lozioni idratanti.

Io mi sono trovata veramente molto bene... consigliatissima quindi!

CREMA IDRATANTE SPF30

Per completare la vostra beauty routine, ecco una crema idratante a lunga durata che rende la pelle liscia e morbida. In soli 7 giorni la vostra pelle apparirà più liscia e morbida al tatto raddoppiando il grado di idratazione della pelle ed aiutando a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe. Provare per credere!

Vi lascio qua il link del sito per poter andare a dare un'occhiata e trovare il prodotto che più fa per voi.

Fatemi sapere come sempre tutti i vostri pareri.

Buona giornata!

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page